Tute eleganti 2017: i modelli chic da donna per essere perfetta in ogni occasione [FOTO]
Le tute eleganti 2017 da donna promettono di soddisfare tutti i gusti attraverso geometrie morbide ed essenziali, ricami multicolor e applicazioni in cristalli.
In cerca di tute eleganti 2017? I modelli da donna del nuovo anno, interpretano in versione nuova questo must have dell’abbigliamento, offrendo il look perfetto per ogni occasione. Le griffe di lusso investono molto sui tessuti tinta unita. Assistiamo ad una grande prevalenza di jumpsuit in total black, valorizzate da elementi a contrasto oppure dettagli laterali, ma non mancano neppure le creazioni più vivaci, con trame all over e applicazioni preziose. Siete curiose di conoscere tutte le tute eleganti da donna 2017? Continuate a seguirci!
Tute eleganti da cerimonie per il 2017
Sulle più recenti passerelle abbiamo visto moltissime tute intere eleganti perfetti per una cerimonia. Numerosi designer, infatti, scelgono di puntare sugli abiti con pantalone perché uniscono perfettamente, stile e praticità. Le collezioni del nuovo anno interpretano il gusto più moderno attraverso tagli semplici e minimal chic; non mancano, però, le proposte dal fascino retrò e quelle esclusive, arricchite da maniche ampie e scollo bardot. Diamo dunque uno sguardo ai modelli più chic di tute da donna 2017, da Valentino a Balenciaga.
Ci sono occasioni come un party o una cena galante o un matrimonio, che impongono un dress code molto elegante. Le tute da cerimonia 2017 garantiscono un look sempre all’altezza dell’evento, e, del resto, l’ampia gamma di varianti, promette di soddisfare tutti i gusti. Le creazioni all’insegna del minimalismo sono firmate Balenciaga. La maison investe sul rosa cipria e su geometrie morbide ed eleganti. Prendono forma, quindi, jumpsuit eleganti con pantalone a palazzo e scollatura tonda sul seno.
Le linee diventano over nelle proposte di Rosie Assoulin, già protagoniste dei look più chic degli scorsi anni. Questa volta, le jumpsuit sono proposte in corallo con pantaloni molto ampi, mentre Valentino sceglie modelli in a maniche lunghe in maglia rosa cipria.
Tute eleganti 2017 a fantasia
Le donne che amano indossare capi in grado di esprimere tutta la propria sensualità, possono contare sulle tute da cerimonia 2017 Zuhair Murad. Lo stilista libanese realizza splendide jumpsuit che abbiamo visto fra gli abiti Haute Couture in passerella a Parigi. Sono grigie, interamente realizzate in pizzo oppure ancora più chic, tempestate di applicazioni preziose. Fra le proposte della griffe, ci sono anche le creazioni in total white con ricami multicolor. Glamour e iper femminili sono le versioni di Roberto Cavalli. In questo caso, la griffe sceglie di investire sull’eleganza intramontabile del nero per definire le tute eleganti da cerimonia. Il dettaglio distintivo è rappresentato dai tessuti stampati con fantasia all over.
L’immancabile fascino del retrò contagia le tute eleganti Dolce & Gabbana: a giromaniche e aderenti, si caratterizzano per trame con ricami colorati su base nera. Sapete già quale modello vi piace di più? Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le tute eleganti 2017!