Tyra Banks vende la sua villa di Pacific Palisades per 1,216 milioni di Euro

La supermodella mette in vendita la sua casa acquistata solo nel 2017. La richiesta, al momento, supera di 115 mila euro il valore iniziale d'acquisto della casa.

da , il

    Tyra Banks vende la sua villa di Pacific Palisades per 1,216 milioni di Euro

    La supermodella statunitense Tyra Banks ha messo in vendita la sua lussuosa villa con due camere da letto e tre bagni di Pacific Palisades, per 1,216 milioni di Euro. Comprata nell’aprile del 2017, per 1,099 milioni di Euro, se la vendesse alla cifra richiesta sarebbe un bel modo per guadagnare più di 115 mila Euro in breve tempo.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (2)

    Un vero fiuto per gli affari per la star che ha sfilato per i più noti marchi della moda e per Victoria’s Secret, che oggi è un’affermata attrice e un apprezzato personaggio televisivo americano, con un patrimonio milionario, come indicato dalla rivista Forbes.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (3)

    La residenza di lusso si trova nella località balneare californiana di Pacific Palisades, che si affaccia sull’Oceano Pacifico. Costruita nel 1977, la villa si caratterizza per essere un moderno edificio in stile mediterraneo con una splendida vista sulle maestose montagne di Santa Monica.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (4)

    Completamente ristrutturata, occupa una superficie di 565 metri quadrati. Una casa molto luminosa, che offre internamente un’atmosfera da loft di New York ed esternamente bellezza paesaggistica e il sole di Los Angeles. Disposta su due piani, dispone di grandi spazi, alti soffitti e pavimenti in parquet.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (5)

    Al primo piano ci sono: un salotto, dove rilassarsi con gli amici o guardare la TV, una cucina con elettrodomestici di fascia alta e aree living dove consumare i pasti. C’è anche una sala da pranzo formale, ideale per quando si hanno ospiti. Inoltre, c’è anche un patio, che si affaccia sulle montagne ed è perfetto per gustare il caffè del mattino.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (6)

    Il secondo piano é formato da due camere da letto con bagno. Quella principale dispone di una spaziosa cabina armadio, mentre il bagno dotato di ogni comfort, ha anche una vasca idromassaggio e una grande finestra con vista panoramica.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (7)

    La residenza della celebrità americana presenta anche un bellissimo balcone, dove si può ogni mattina ammirare il lussureggiante ambiente tropicale che circonda la villa. La dimora di lusso ha al suo esterno una piscina e di una struttura adibita a spa e una palestra.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (8)

    Tyra non è nuova agli investimenti immobiliari. Infatti, a febbraio, ha acquisito la proprietà di una villa con cinque bagni e sei bagni, anch’essa nelle Pacific Palisades, per 5,67 milioni di Euro. Nelle vicinanze possiede una casa di 2,64 milioni di Euro, comprata nel 2014.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (8)

    Inoltre, ha una casa nella zona di Ladera Heights a Los Angeles e una villa di lusso a Manhattan, che ha tentato di vendere per ben 14,20 milioni di Euro l’anno scorso. Nel 2015, ha venduto un immobile di 1830 metri quadrati a Beverly Hills, in California, per 6 milioni di Euro nel 2015.

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (9)

    Vuoi vedere altre bellissime case a Pacific Palisades? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/pacific-palisades

    casa tyra bamks a  Pacific Palisades  (11)