Un’altra villa da sogno a Los Angeles per lo scapolo d’oro Scott Disick
Scott Disick, lo scapolo d'oro più ambito degli USA ha acquistato l'ennesima villa. Questa volta un immobile a duee piani del valore di 3,2 milioni di dollari a pochi chilometri dalle colline di Hollywood.
Pubblicato da Luxury Estate Martedì 24 aprile 2018

La star della tv a stelle e strisce Scott Disick ha un portafoglio immobiliare decisamente notevole al quale si è andata ad aggiungere, nei giorni scorsi, una villa da sogno nella contea di Los Angeles.
Lo scapolo d’oro più ambito degli Stati Uniti stavolta ha optato per una villa a due piani del valore di 3,2 milioni di dollari nella città di Hidden Hills, a pochi chilometri dalle colline di Hollywood. La nuova dimora della star americana vanta una superficie complessiva di 1500 metri quadrati. È stata costruita negli anni ’70 e conserva ancora oggi il suo aspetto originario di casa di campagna.
L’atmosfera in cui è immersa è bucolica, perché l’immobile è circondato a 360 gradi da immense distese di prati in fiore ed alberi da frutto e non a perdita d’occhio. La villa perfetta insomma in cui ritemprarsi tra una puntata e l’altra dei vari show televisivi che Scott Disick conduce.
Il cuore di questa casa è il gigantesco open space che occupa quasi l’intero pianterreno. Soggiorno, cucina e sala da pranzo costituiscono un ambiente unico e raffinatissimo con finiture di pregio: le finestre sono tutte molto ampie, ragion per cui la zona living è letteralmente inondata di luce. La cucina è in stile rustico, ha i pensili e i mobili color ciliegio, il top il marmo e gli elettrodomestici in acciaio inox.
Sono invece degli arredi vintage quelli che caratterizzano il resto dell’open space: due grandi divani in pelle e un tavolo in legno massiccio con sedie in pendant completano l’ambiente dandogli un tocco squisitamente retrò.
Il piano superiore ospita le camere da letto e i bagni. Ma non è su di esso che vale la pena soffermarsi, quanto piuttosto sulle meraviglie che si trovano all’esterno di questa splendida villa a Hidden Hills. Il giardino è perfettamente in linea con lo stile californiano: è gigantesco e fornito di tutto quello che si possa desiderare di avere per viverlo al massimo.
C’è la piscina, un must per le star di Los Angeles, c’è una zona barbecue e persino una vasca idromassaggio con tanto di cascata e scenografici effetti luce. Senza naturalmente trascurare la presenza di svariati campi in terra battuta in cui giocare a football, basket e così via.
Tre garage completano la planimetria di questa dimora, un vero e proprio angolo di paradiso che non avrebbe mai potuto lasciare indifferente Scott Disick.
Vuoi vedere altre bellissime case a Los Angeles? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county