Un’altra villa da sogno a Los Angeles per lo scapolo d’oro Scott Disick

Scott Disick, lo scapolo d'oro più ambito degli USA ha acquistato l'ennesima villa. Questa volta un immobile a duee piani del valore di 3,2 milioni di dollari a pochi chilometri dalle colline di Hollywood.

da , il

    Un’altra villa da sogno a Los Angeles per lo scapolo d’oro Scott Disick

    La star della tv a stelle e strisce Scott Disick ha un portafoglio immobiliare decisamente notevole al quale si è andata ad aggiungere, nei giorni scorsi, una villa da sogno nella contea di Los Angeles.

    villa Scott Disick (6)

    Lo scapolo d’oro più ambito degli Stati Uniti stavolta ha optato per una villa a due piani del valore di 3,2 milioni di dollari nella città di Hidden Hills, a pochi chilometri dalle colline di Hollywood. La nuova dimora della star americana vanta una superficie complessiva di 1500 metri quadrati. È stata costruita negli anni ’70 e conserva ancora oggi il suo aspetto originario di casa di campagna.

    villa Scott Disick (5)

    L’atmosfera in cui è immersa è bucolica, perché l’immobile è circondato a 360 gradi da immense distese di prati in fiore ed alberi da frutto e non a perdita d’occhio. La villa perfetta insomma in cui ritemprarsi tra una puntata e l’altra dei vari show televisivi che Scott Disick conduce.

    villa Scott Disick (4)

    Il cuore di questa casa è il gigantesco open space che occupa quasi l’intero pianterreno. Soggiorno, cucina e sala da pranzo costituiscono un ambiente unico e raffinatissimo con finiture di pregio: le finestre sono tutte molto ampie, ragion per cui la zona living è letteralmente inondata di luce. La cucina è in stile rustico, ha i pensili e i mobili color ciliegio, il top il marmo e gli elettrodomestici in acciaio inox.

    villa Scott Disick (7)

    Sono invece degli arredi vintage quelli che caratterizzano il resto dell’open space: due grandi divani in pelle e un tavolo in legno massiccio con sedie in pendant completano l’ambiente dandogli un tocco squisitamente retrò.

    villa Scott Disick (8)

    Il piano superiore ospita le camere da letto e i bagni. Ma non è su di esso che vale la pena soffermarsi, quanto piuttosto sulle meraviglie che si trovano all’esterno di questa splendida villa a Hidden Hills. Il giardino è perfettamente in linea con lo stile californiano: è gigantesco e fornito di tutto quello che si possa desiderare di avere per viverlo al massimo.

    villa Scott Disick (9)

    C’è la piscina, un must per le star di Los Angeles, c’è una zona barbecue e persino una vasca idromassaggio con tanto di cascata e scenografici effetti luce. Senza naturalmente trascurare la presenza di svariati campi in terra battuta in cui giocare a football, basket e così via.

    villa Scott Disick (10)

    Tre garage completano la planimetria di questa dimora, un vero e proprio angolo di paradiso che non avrebbe mai potuto lasciare indifferente Scott Disick.

    villa Scott Disick (11)

    Vuoi vedere altre bellissime case a Los Angeles? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county

    villa Scott Disick (12)