Un appartamento… che vale per due!

Le attrici gemelle Mary Kate e Ashley Olsen hanno vissuto per sei anni in una casa da sogno a New York, ora in vendita per circa 14 milioni di euro, un immobile raffinato dagli interni elegantemente arredati: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Un appartamento… che vale per due!

    Le gemelle Olsen sono due giovanissime attrici e imprenditrici statunitensi. Mary Kate e Ashley hanno cominciato la loro carriera praticamente da bambine e oggi, alla non veneranda età di 30 anni, sono le più giovani e le più ricche donne che facciano parte del mondo dell’entertainment. Si può facilmente capire come abbia fatto un certo rumore la notizia che le sorelline Olsen abbiano deciso di mettere in vendita il loro “appartamentino” newyorkese acquistato quando hanno compiuto i 18 anni. Regalino per la maturità? Quel che è certo è che non sono molte le ragazze che si sarebbero potute permettere un simile dono per i 18 anni!

    Appartamento gemelle Olsen a New York (2)

    L’appartamento in cui hanno vissuto le gemelle per circa sei anni si presenta come una vera chicca anche tra gli appartamenti di lusso della Grande Mela. Arredato con molto gusto, con uno stile peculiare che oscilla sempre tra il retrò e il moderno, si affaccia con una vista mozzafiato sul fiume Hudson.

    Appartamento gemelle Olsen a New York (4)

    Grandi vetrate permettono inoltre di ammirare praticamente da ogni angolazione lo skyline di New York. Particolarmente rimarchevoli la cucina, con una grande penisola centrale che funge anche da sala da pranzo, e le zone giorno, che sono ben due (e non stupisce, visto che qui hanno vissuto due gemelle!).

    Appartamento gemelle Olsen a New York (9)

    Tra le curiosità maggiori che offre questa magione da sogno c’è una “cantinetta” per i vini capace di ospitare… oltre 1000 bottiglie! Si potrebbe vivere chiusi in casa e non morire di sete per molti, molti anni! Quadri e pezzi di mobilio di grande valore completano l’appartamento, che misura oltre 550 metri quadrati. Sicuramente vi possono trovare alloggio anche più di due persone!

    Appartamento gemelle Olsen a New York (5)

    La casa è ora in vendita per una cifra pari a poco più di 14 milioni di euro (pari a 17 milioni di dollari). Un vero affare? Probabilmente sì, se si pensa a quanto è cambiato il prezzo dell’appartamento in questi ultimi anni. Le gemelle Olsen lo comprarono per 21 milioni di euro nel 2010 e lo rivendettero qualche anno dopo per una cifra molto inferiore, “appena” 6 milioni di dollari.

    Appartamento gemelle Olsen a New York (8)

    Ovviamente le quotazioni dell’appartamento sono cresciute anche in virtù del fatto che le famose gemelle Olsen vi hanno abitato e hanno lasciato la loro impronta praticamente in ogni ambiente. Quello che però potrebbe maggiormente attrarre il potenziale acquirente è sicuramente la magnifica vista sulla città, davvero inedita e unica.

    Vuoi una casa come quella delle gemelle Olsen a New York?