Una casa semplice ma raffinata per Beck e sua moglie Marissa

24/05/2018

Anche se è costata oltre 2 milioni di euro, la casa del cantate Beck della moglie Marissa Ribisi, è decisamente lontana dalle abitazioni di lusso che solitamente caratterizzano i vip di tutto il mondo.

Una casa semplice ma raffinata per Beck e sua moglie Marissa

Raramente le star hollywoodiane acquistano dimore tradizionali e convenzionali. Beck e Marissa Ribisi hanno tuttavia comprato, poco meno di 365 giorni fa, una casa così normale che potrebbe appartenere ad una qualunque famiglia americana.

casa beck (2)
Si tratta di una graziosa villetta a Los Feliz, uno dei quartieri collinari più cool della città di Los Angeles. I due attori l’hanno pagata poco più di 2 milioni e mezzo di euro, una cifra ben al di sotto di quella che i vip sono soliti spendere per le loro abitazioni di lusso.
casa beck (3)
Nonostante ad un’occhiata fugace possa sembrare una proprietà come tante altre, quella scelta dalla coppia di attori è senza ombra di dubbio unica nel suo genere: dal punto di vista architettonico presenta finiture e dettagli tipici dello stile spagnolo: terrazzi con ringhiere in ferro battuto, tetto spiovente e facciate d’un bianco quasi accecante.
casa beck (4)
A dispetto di un prezzo abbastanza contenuto, soprattutto se rapportato al costo medio delle dimore che si trovano nell’esclusivo quartiere di Los Feliz, la metratura di questa villa è piuttosto consistente.
casa beck (5)
Offre infatti ben 700 metri quadrati di spazio equamente suddivisi su due livelli. A differenza della maggior parte delle case della città degli angeli non è circondata da un parco di dimensioni esagerate: il giardino è piccolo e di facile manutenzione, prevalentemente pavimentato ma ricco di alberi rigogliosi che creano diverse zone d’ombra in cui potersi rilassare.
casa beck (6)
Gli spazi interni rispecchiano alla perfezione lo stile degli esterni. I soffitti spioventi sono adornati da splendide travi in legno che creano un bel contrasto con il total white delle pareti.
casa beck (7)
Anche i mobili sono a dir poco caratteristici, perché non sono né classici e né moderni. Lo stile contemporaneo la fa da padrone in ogni singolo angolo della casa, contribuendo a dare ai vari ambienti un’atmosfera squisitamente raffinata.
casa beck (8)
La cucina è un sogno, non solo perché presenta davvero tanti piani d’appoggio ma perché è ben diversa da quelle che siamo ormai abituati a vedere sulle copertine delle riviste di design.
casa beck (9)
I pensili e l’isola sono country sia dal punto di vista delle linee che del colore, un marrone scurissimo che s’intona alla perfezione al bel pavimento in parquet che si trova un po’ in tutta la casa. Vale la pena soffermarsi infine sulla camera da letto padronale, una suite in piena regola provvista di cabina armadio, balcone privato e un bagno di lusso.
casa beck (10)

casa beck (11)