Una sedia di lusso ispirata alla Porsche 911

E’ solo un progetto ma non lo sarà ancora per molto: in effetti siamo certi che questa originale sedia che si ispira alla Porsche 911 si materializzerà molto presto

Pubblicato da Danila T. Lunedì 1 marzo 2010

Una sedia di lusso ispirata alla Porsche 911

La Porsche 911 non è solo un incredibile macchina sportiva, ma una bellezza di puro e lussuoso design, non a caso questo vero e proprio pezzo d’arte di alta meccanica ha ispirato tantissimi designer. Quello che vedete in foto è il risultato della sperimentazione di uno di loro: un complemento d’arredo molto particolare, una vera opera d’arte che ogni grande collezionista vorrebbe possedere, ma temo che dovrete ancora attendere.

Auto belle o auto brutte, non si può certo non apprezzare la Porsche 911, una delle auto di lusso che tutti coloro che non possono permettersene una sognano. Quello che oggi vi mostro è in un certo senso un esperimento, l’opera di un designer che ha realizzato una sedia estremamente originale ispirandosi proprio a questa Porsche.


Rohan Verma
, giovane ed eccentrico designer si è ispirato proprio a questo modello per la realizzazione della sua Porsche Chair: un pezzo da collezione che respira l’aria e la classe dello stile Porsche. Chic, elegante ed estremamente invitante, siamo certi che il “concept chair” di questo pezzo d’arte si materializzerà molto presto, o almeno questo è quanto sperano gli appassionati di auto di lusso. Per il momento si tratta solo di un progetto ma siamo sicuri che molto presto questa seduta sarà disponibile.