Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Una villa da sogno a Phuket in Thailandia, quando i colori sposano l’eleganza

Villa Sawarin a Phuket in Thailandia è una straordinaria dimora di lusso concepita da due famosissimi designer: Jean-Michel Gathy e Phillipe Starck

Pubblicato da Luxury Estate Giovedì 14 novembre 2013

Questa magnifica villa di lusso si trova nell’esclusivo quartiere residenziale privato di Cape Yamu sulla costa nord dell’isola di Phuket in Thailandia, rinomato per la bellezza e l’esclusività delle dimore che ne fanno parte.
Grazie alla sua posizione strategica, la Thailandia, ed in particolar modo Phuket, sta diventando sempre di più la meta preferita per i ricchi investitori stranieri intenzionati a portare a termine i loro affari immobiliari proprio in questo paradiso.

Villa Sawarin – questo è il nome con cui è conosciuta la villa -, terminata di costruire nel 2011, rappresenta alla perfezione il giusto mix tra lo stile architettonico contemporaneo e quello thailandese, dove la luminosità, gli spazi aperti e l’arredamento la fanno da padrone.

La villa, che viene definita, proprio per il suo splendore “la più bella sulla terra”, è stata progettata dai noti architetti e designer francesi Jean-Michel Gathy e Phillipe Starck, due tra gli architetti più rinomati al mondo.
La proprietà di pregio, dal design moderno, si estende su una superficie di oltre 4.000 metri quadrati, e dispone di ben otto camere da letto in parquet, molto eleganti e spaziose che offrono una vista sul mare circostante davvero ineguagliabile, dieci bagni super accessoriati, due cucine dotate di elettrodomestici di ultima generazione e due saloni di cui uno impreziosito da un impianto satellitare e da una splendida tv al plasma.
A valorizzare ulteriormente la proprietà immersa in oltre tre ettari di giardino tropicale, una piscina a sfioro di 24 metri illuminata con annessa una zona solarium, una spa con tanto di lettino per massaggi professionali, una sala giochi con tavolo da ping-pong regolamentare, una palestra dotata dei migliori macchinari ed una sala da pranzo interna ed una esterna coperta da un elegante gazebo.
Questo gioiello immobiliare certamente non è alla portata di tutti ma solo di pochissimi privilegiati: infatti, il prezzo richiesto per acquistare questa villa esclusiva è di 14,8 milioni di euro.

Se volete scoprire quali altre fantastiche ville di lusso, sono in vendita nell’incantevole paradiso di Phuket, come quella appena descritta, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/thailandia

;