Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills

Cinque camere da letto e tre bagni; Usher vende la sua mega villa sulle Hollywood Hills. La richiesta? 4,2 milioni di dollari, bene 700.000 in più rispetto al prezzo d'acquisto. Il cantante riuscirà nella sua impresa?

da , il

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills

    Il cantante, nonché cantautore e uomo dai mille talenti conosciuto come Usher sta cercando di concludere alcuni affari da qualche milione di dollari. Infatti, ha da poco messo in vendita la sua casa sulle Hollywood Hills per 4,2 milioni, equivalenti a 3,4 milioni di euro.

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills (2)

    La proprietà, formata da cinque camere da letto e tre bagni, era stata acquistata meno di tre anni fa per 3,36 milioni. Perciò, se riuscirà a concludere la compravendita senza abbassare il prezzo, Usher avrà guadagnato 700.000 dollari.

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills (9)

    In questo caso, potrà continuare a urlare il suo Yeah! che lo ha reso famoso in tutto il mondo. La casa copre una superficie calpestabile di 395 metri quadri e risale al 1926. L’architettura segue uno stile spagnolo contemporaneo meticolosamente ristrutturato in tempi recenti.

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills (3)

    La proprietà si trova sulle Hollywood Hills, proprio alla cuspide di West Hollywood, dietro al rinomato Chateau Marmont Hotel, al quale si accede attraverso una strada privata. Abbracciando il classico stile hollywoodiano, presenta gli originali soffitti a cassettoni in legno, così come le portefinestre.

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills (4)

    Mettendo piede nel foyer plateale, tutto pitturato in nero, risaltano le scale che portano al piano superiore. Nel salotto ci si può fermare a oziare davanti a un caminetto ricostruito, oppure si può uscire nel cortile privato. La cucina è degna di uno chef, equipaggiata con attrezzi in acciaio inox e con una zona per la colazione. Nella parte inferiore si trovano un cinema/stanza della tecnologia, dove si può stare comodi grazie a sedie superimbottite, così come un’ulteriore camera da letto con accesso privato.

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills (5)

    Le altre camere da letto si trovano al piano superiore, inclusa la stanza padronale luminosissima con terrazza privata, vista mozzafiato delle Hollywood Hills e delle luci della Sunset Strip. Il bagno padronale è un’oasi privata ricercatissima, arredata in marmo, con una vasca da bagno, una grande doccia e due toilette. Una stanza per gli ospiti può facilmente trasformarsi in un ufficio, oppure in una stanza per la meditazione o ancora in uno studio d’arte.

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills (6)

    Nella parte esterna, si trova una piscina attorniata da varie aree per rilassarsi, perfette per barbecue all’aperto oppure semplicemente per godersi il panorama. Usher possiede inoltre una casa nella città natale di Alpharetta, in Georgia, che ha messo in vendita per 1,7 milioni.

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills (8)

    Trova qui la casa perfetta a Los Angeles: https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county

    Usher vende la proprietà sulle Hollywood Hills (11)
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati