Vacanze di lusso, dall’Inghilterra il viaggio da un milione di sterline

24/02/2012

Dall'Inghilterra arriva il viaggio più lussuoso al mondo dal costo di un milione di sterline per 124 giorni di viaggio, tra crociere, jet privati, Rolls-Royce con autista per 28 paesi in tutto il mondo

Vacanze di lusso, dall’Inghilterra il viaggio da un milione di sterline

Per chi ama viaggiare e visitare i luoghi più belli del mondo senza rinunciare allo stile arriva il viaggio più lussuoso al mondo. A idearla è stata la Six Star Cruises, agenzia turistica inglese, che ha studiato un pacchetto da sogno: 124 giorni per un totale di circa un milione di sterline, 8mila sterline al giorno. Si viaggia in crociera a bordo della Silver Whisper, tra le più belle e lussuose navi al mondo, visitando ventotto paesi tra cui la Nuova Zelanza, la Polinesia Francesce, la Malesia, le Maldive e le Maurizio. Un jet privato porterà gli ospiti a Los Angeles dove è previsto un primo soggiorno di quattro notti: da qui si parte per il viaggio usando gli elicotteri e il jet dove necessario per i lunghi tratti.

Ogni dettaglio del viaggio è organizzato per garantire un’esperienza indimenticabile. A bordo della nave si alloggerà nella Royal Suite, 90 mq con due camere da letto, due bagni, bar privato, due verande e zona pranzo.

A bordo gli ospiti avranno a disposizione uno chef stellato che preparerà personalmente menu ideati per l’occasione. Per i trasferimenti a terra si potrà usare una Rolls-Royce con tanto di chaffeur personale e in ogni tappa sono previsti alloggi nei migliori hotel delle città da visitare.

Attenzione anche al gusto con alcune chicche gastronomiche: sarà possibile così degustare il prezioso caviale Beluga, dal costo di 4mila sterline al chilo, accompagnato dal tè Da Hong Pao al prezzo di 2mila sterline al chilo o bevendo champagne.

Una vacanza da sogno come pochi al mondo e di certo una delle più care in assoluto. La scelta delle località e dei luoghi da visitare è stata effettuata dalla compagnia in base ai desideri dei clienti, come ha spiegato Mal Barritt, della Six Star Cruises: “Abbiamo ascoltato i clienti più esigenti e in base ai loro desideri abbiamo ideato il viaggio perfetto”.