Vacanze: in vendita isola Cave Cay delle Bahamas

L'isola Cave Cay delle Bahamas è in vendita per 110 milioni di dollari

Pubblicato da Annabella D Argento Venerdì 14 maggio 2010

Vacanze: in vendita isola Cave Cay delle Bahamas

Quando dici Bahamas si pensa subito a vacanze da sogno. Da oggi per i più facoltosi c’è l’opportunità di far diventare il sogno non solo realtà ma anche “real estate“! Per 110 milioni di dollari è possibile comprarsi….un’isola privata nella regione di Exuma. Il primo fu Marlon Brando che nel 1966 acquistò Tetiroa, atollo 40 miglia a Nord di Papeete. Da allora molti “vip” ne hanno seguito le orme. Cave Cay si trova vicino ad altre prestigiose proprietà, appannaggio di personaggi noti dello spettacolo, da David Copperfield a Johnny Depp.

L’isola offrirà all’acquirente un porto protetto, una pista di atterraggio lunga 2,800 metri e diversi edifici già presenti sull’isola, che come tutte quelle dell’arcipelago, è perfettamente autonoma, parlando di acqua e anche di elettricità.

Un’ isola fantastica, che può contare su un mare splendido, un panorama meraviglioso e una vegetazione affascinante. La “reggia”, intesa come la casa del proprietario è posizionata nella parte più alta dell’isola, per dominare tutta la proprietà, con una vista panoramica a 360 gradi.

Sono attualmente in corso il lavori di sviluppo immobliare grazie al quale tra poco sorgeranno un resort di lusso con club house, ristorante, spiaggia privata e negozi.

Insomma, se proprio non si può comprare l’intera isola, non sembra preclusa la possibilità di passare le vacanze su questo pezzo di paradiso in terra. Buone vacanze!

foto tratte da www.elitechoice.org