Valentina Ferragni, l’abito ricoperto di perle è un lusso per pochi

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/06/2023

L'influencer Valentina Ferragni era presente al fashion show targato Carolina Herrera a Rio de Janeiro con un abito deluxe.

Valentina Ferragni, l’abito ricoperto di perle è un lusso per pochi

Valentina Ferragni è volata a Rio de Janeiro per partecipare alla sfilata della maison Carolina Herrera. Per l’occasione, la fashion influencer ha puntato su un magnifico abito total black ricoperto di preziosi decori di perle!

Valentina Ferragni a Rio de Janeiro

Valentina Ferragni ha rifatto le valigie e questa volta è volata fino in Sud America, precisamente a Rio de Janeiro, una delle città più grandi dello stato del Brasile. L’influencer si sta godendo il clima estivo del posto e si è già concessa qualche esperienza elettrizzante, tra cui un giro panoramico in elicottero sulla città costiera del Cristo Redentore.
Ma uno dei motivi principali per cui Valentina Ferragni si trova a Rio de Janeiro è stata la sfilata della maison venezuelana di Carolina Herrera. Il fashion show, curato dal direttore creativo Wes Gordon, si è tenuto il primo giugno ha messo in mostra la nuovissima collezione spring/summer 2024: il tutto è avvenuto in una location da urlo, situata all’interno del quartiere bohemien di Santa Teresa. Per l’occasione la fashion influencer ha indossato uno degli abito della maison: un minidress total black ricoperto di preziose perle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni, raffinata e glamour

Per partecipare all’esclusivo evento targato Carolina Herrera, la fashion influencer Valentina Ferragni ha scelto di indossare proprio uno degli abiti della maison in passerella: un incantevole minidress nero a bretelle con profonda scollatura sagomata ad U. L’abito era preziosamente decorato con un ricamo sul decolté e sul busto fatto di tanti tipi diversi di perle e cristalli, che hanno dato un tocco di raffinatezza in più all’outfit.

LEGGI ANCHE>>>JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK COMPRANO CASA: UNA MEGA VILLA DAL VALORE STRATOSFERICO!

Si tratta di un modello della collezione primaverile 2023 e sul sito ufficiale è venduto ad un prezzo piuttosto alto: ben 6.600 euro. Valentina Ferragni ha poi completato il suo look con un paio di sandali bianchi con tacco a spillo e open toe, una semplice ponytail e i suoi immancabili orecchini a pendente firmati Valentina Ferragni Studio. Vestita così elegantemente, l’influencer italiana ha anche partecipato ad un breve e simpatico video di Vogue Brasil.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Brasil (@voguebrasil)