Valentina Ferragni alla sfilata Dior con gli accessori super lusso, che prezzi!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/02/2024

Valentina Ferragni opta per un look glamour e fresco alla sfilata Dior, ma gli accessori costano un capitale.

Valentina Ferragni alla sfilata Dior con gli accessori super lusso, che prezzi!

Valentina Ferragni è volata a Parigi in occasione della Fashion Week, invitata a prendere parte alle sfilate della maggiori maison di moda. La sua avventura nel glamour inizia con il front row di Dior, con un total look giovanile e fashion, al quale ha abbinato accessori davvero costosi.

Valentina Ferragni vola alla Paris Fashion Week

Dopo la Milano Fashion Week tocca a Parigi ospitare le passerelle di alta moda delle maggiori maison di moda internazionali. Valentina Ferragni è stata invitata a prendere parte al front row di diversi eventi, dal momento che è una delle influencer più amate del momento, ma questa volta è volata nella capitale francese tutta sola, senza la sorella maggiore Chiara che sta affrontando i postumi dello scandalo Balocco ma anche la separazione dal marito Fedez. Per Valentina il benvenuto a Parigi è dato dalla sfilata di Dior, una delle più attese senza dubbio, e per l’occasione ha indossato un look fresco e giovanile, senza dimenticare accessori di gran lusso. Ecco tutti i dettagli.

Gli accessori Dior di Valentina Ferragni, che prezzi

Ospite della Paris Fashion Week, Valentina Ferragni ha sfoggiato un look super glamour firmato Dior, ospite del front row della sfilata della maison di moda francese. L’influencer ha scelto un abito in jeans con corpetto e gonna a ruota, impreziosito da una cintura color nudo in vita con piccola borsetta applicata, e una giacca di jeans oversize.

A completare il look, reso ancora più bello dal beauty look con rossetto rosso vivo e occhi messi in evidenza da pesante matita nera, gioielli color oro e gli stivali Dior in pelle di vitello nera opaca, un modello in stile squisitamente street style che costa la bellezza di 2790 euro. Infine, la borsa piccola Dior modello Caro in morbida pelle di vitello color beige, che vale ben 3500 euro. Insomma accessori di lusso per un look da dieci e lode.