Valentina Ferragni, alloggio di Lusso a Parigi: 900 euro a notte per il suo appartamento

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/03/2024

Valentina Ferragni si gode la Paris Fashion Week in uno degli alloggi di lusso più belli della capitale francese, che prezzi!

Valentina Ferragni, alloggio di Lusso a Parigi: 900 euro a notte per il suo appartamento

Valentina Ferragni è ospite della Paris Fashion Week, presente come ospite al front row delle maggiori sfilate di moda delle maison più celebri, e si gode la permanenza nella capitale francese in un alloggio a dir poco lussuoso. Si tratta di un appartamento moderno e super confortevole, che costa un occhio della testa. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni diva alla Paris Fashion Week

In questi giorni sta andando in scena la Paris Fashion Week e Valentina Ferragni è volata nella splendida capitale francese, invitata come ospite alle sfilate delle più famose maison di moda al mondo. Valentina gioca con i look e con il suo nuovo colore di capelli che fa impazzire le sue fan su Instagram, mostrandosi appagata e serena anche senza la presenza della sorella maggiore Chiara, rimasta a Milano dopo l’annuncio della separazione da Fedez. Per godersi le sfilate e poter fare repentini cambio di outfit tra una passerella e l’altra, Valentina ha scelto uno degli alloggi più lussuosi della città, un appartamento deluxe dotato di ogni comfort tra cucina moderna e mobilio di design. Ecco tutti i dettagli.

Valentina Ferragni, alloggio di lusso nel cuore di Parigi

Ospite della Paris Fashion Week, Valentina Ferragni si sta godendo la settimana della moda in un alloggio lussuoso nel cuore della capitale francese. Come spiegato anche dall’influencer nelle sue Ig Stories, durante questi eventi è utile avere un appoggio centrale per potersi cambiare di outfit e correre ad una nuova sfilata, e gli appartamenti Highstay sono senza dubbio il luogo perfetto per sentirsi ispirata e glamour.

Si tratta di appartamenti centrali, moderni, dotati di ogni comfort che giocano sui toni neutri, con marmo prezioso alle pareti ma anche mobilio di lusso e design che rendono gli ambienti perfetti per apparire sulle copertine delle riviste dedicate al settore. Ma quanto costano questi appartamenti? Sbirciando sul sito ufficiale vediamo che i prezzi variano a seconda della metratura e della posizione. Ad esempio l’appartamento Chapon I situato nel quartiere de Le Marais costa ben 1100 euro a notte, mentre nello stesso quartiere si può scegliere l’appartamento San Martin per 600 euro oppure spenderne 900 per Chapon II.