Da grande appassionata di moda e collezionista di borse di lusso qual è, Valentina Ferragni, per ogni suo look, non rinuncia ad aggiungere quel tocco di glam ed eleganza in più sfoggiando di volta in volta le sue chicche luxury come Chanel, Fendi, Dior, Hermès. Nei giorni scorsi, la bella influencer ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti del suo look dove non è di certo passata inosservata la sua Birkin by Hermès che, con molta grazia ed eleganza, porta sotto braccio: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Valentina Ferragni, grandi soddisfazioni nel lavoro e nella vita privata
Per Valentina Ferragni anche il 2025 si sta rivelando un anno pieno di successi e di grandi soddisfazioni sia a livello lavorativo che personale. Sul fronte lavoro, infatti, oltre la sua attività di content creator sui social, continua a regalarle grandi gioie il suo brand di gioielli made in Italy, Valentina Ferragni Studio, che conquista sempre più clienti. Sul fronte privato e personale, invece, prosegue a gonfie vele la storia d’amore con Matteo Napoletano. I due, nonostante le malelingue e i recenti rumors su una presunta crisi, starebbero davvero facendo sul serio e a breve, dopo la fase di ristrutturazione, dovrebbero trasferirsi nella nuova casa milanese.
Quanto ha speso per la sua Birkin?
Valentina Ferragni, come la sorella maggiore Chiara, è da sempre una grande amante delle borse di lusso e da anni ne colleziona di tutti i tipi, di tutte le dimensioni e per tutte le occasioni, alternando sia brand amatissimi e famosissimi a brand più recenti o emergenti. Nei giorni scorsi, la bella influencer ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti del suo look dove non è passata di certo inosservata la sua Birkin by Hermès che, con molta grazia ed eleganza, porta sotto braccio. Ma quanto costa? L’iconica it bag è molto gettonata tra le più affezionate e molto ricercata come modello, per questo motivo il suo prezzo può variare a seconda di diversi fattori come anche le dimensioni, il colore, l’anno di produzione. Di Birkin se ne trovano di diverse varianti anche nel second hand con prezzi che partono dai 10/12 mila euro fino ad arrivare a cifre molto importanti, come 30 mila euro. Se però desiderate un pezzo raro o lo cercate in condizioni più che ottime o pari al nuovo, ovviamente i prezzi salgono a seconda della richiesta e della specifica esigenza.