Valentina Ferragni, pioggia di critiche: l’appartamento Parigino è uno schiaffo alla miseria!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
29/09/2023

Valentina Ferragni aspramente criticata: la sua Casa dei sogni ha un costo assurdo. In realtà il prezzo è ancora più alto di quello erroneamente individuato dai follower dell'influencer, più del doppio. Un vero schiaffo alla miseria!

Valentina Ferragni, pioggia di critiche: l’appartamento Parigino è uno schiaffo alla miseria!

“Home away from home. Literally my dream house!”

Valentina Ferragni volata a Parigi per la settimana della moda pubblica su Instagram degli splendidi scatti accompagnati da questa didascalia. Protagonista delle inedite foto non è però Lei, la piccola di Casa Ferragni, ma un lussuoso appartamento nel cuore della Capitale Francese. Una dimora unica tra marmi, opere d’arte, mobili di design e grandi e sofisticati Lampadari, che Valentina definisce (a giusta ragione)  “la Casa dei mie sogni”.

Pioggia di critiche su Valentina Ferragni per l’appartamento parigino da oltre 1700 euro a notte!

La magnifica abitazione non è evidentemente di proprietà della giovane Ferragni, ma un appartamento in affitto gestito da una immobiliare di lusso parigina. Eppure il post ha fatto comunque storcere il naso, in molti infatti, cliccando sul sito dell’agenzia, hanno appreso il costo da capogiro della Casa dei sogni della bella Ferragni.

Nonostante molti utenti abbiano erroneamente scambiato l’appartamento di Valentina, costo a partire da 1700 euro a notte, per uno più piccolo da sole 700 euro a notte, non c’è stato scampo. Per la “gente comune” anche 700 sono troppe. Una follower infatti tuona così:

A partire da 700 euro a notte? Forse non ti rendi conto che maggior parte della gente che ti segue spende quei soldi al mese per l’affitto di casa.

I like a questo commento non sono mancati, qualcuno ironicamente ha commentato che tanto non è lei a pagare, ma tutti sono sembrati d’accordo: questo appartamento è un vero schiaffo alla miseria. Per fortuna a spostare l’attenzione su altro è bastato quell’unico scatto della serie con Valentina protagonista: una foto semplice con i piedi nudi in mostra.

Pare che a un bel paio si Piedi di perdoni davvero tutto!