Valigia di lusso limited edition by Globe-Trotter

Globe Trotter ci regala una nuova edizione limitata: si tratta di una nuova valigia di lusso realizzata in collaborazione con Wallapper Magazine

Pubblicato da Danila T. Mercoledì 24 febbraio 2010

Valigia di lusso limited edition by Globe-Trotter

Nel caso qualcuno non lo sapesse, Globe-Trotter è un rinomato costruttore di valigie e soluzioni da viaggio, ma ammetto che in Italia non se ne parla moltissimo e francamente non ho assolutamente idea dei luoghi o dei negozi in cui sia possibile reperire questi articoli.

Il marchio ha sempre stupito il mondo per la qualità e la lavorazione artigianale dei suoi accessori da viaggio, e torna oggi a proporci una valigia in edizione limitata per i viaggiatori d’élite.

Questa valigia, anche se in realtà si tratta di una linea di due accessori, è stata progettata in collaborazione con Wallpaper* Magazine, e si compone di una sacca da viaggio, disponibile al costo di 700 dollari e una valigia rigida dal design abbastanza tradizionale, da acquistare invece al costo di 1.500 dollari.

Comoda e pratica ma soprattutto affascinante, grazie alle illustrazioni interne di Russel Bell. Questi due accessori da viaggio che portano la firma di Globe-Trotter possono essere acquistati presso Harrods e Selfridge, e dovrebbero essere reperibili anche in Italia ma ancora non è stato specificato dove.