Vanessa Incontrada, ieri pomeriggio, è stata ospite nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Per la speciale occasione, l’attrice, che ha ricoperto il ruolo di giudice per la sfida di canto, ha seguito il trend della moda mannish sfoggiando un tailleur tre pezzi: qui di seguito per tutti i dettagli.
Vanessa Incontrada ad Amici
Vanessa Incontrada, che a partire dal 12 novembre, insieme a Gigi D’Alessio, tornerà con una nuova edizione di ‘Vanessa e Gigi‘, ieri pomeriggio, ha messo da parte per un momento i panni di attrice e conduttrice e ha indossato quelli di giudice per giudicare la sfida di canto degli alunni di Amici. Per la speciale occasione, Vanessa ha scelto di puntare su un look di super tendenza, versatile e casual-chic, che unisce insieme linee morbide, destrutturate, riferimenti al guardaroba maschile (stile mannish) e un tocco glamour che non può mai mancare. Il risultato? A dir poco sensazionale: giudicate voi stessi!
Con il tailleur di super tendenza
Per l’ospitata ad Amici, Vanessa Incontrada ha preferito seguire il trend della moda mannish indossando un tailleur tre pezzi in lana sui toni del grigio (composto da giacca destrutturata, pantalone palazzo e panciotto) e mettendo da parte per una volta gli abiti tubino o gli abiti lunghi da sera con cui siamo abituati a vederla. L’attrice ha scelto un modello dalla vestibilità ampia e morbida con linee destrutturate. Ma la particolarità di questo tailleur è il fatto che è tempestato all-over di micro cristalli che danno un tocco più scintillante e glamour al look. Incontrada ha poi completato il tutto con un paio di décolleté nere con tacco, uno chignon ben tirato e un trucco semplice e naturale dai toni delicati. Insomma, anche questa volta Vanessa ha lasciato tutti senza parole con la sua bellezza e la sua eleganza dimostrando come la vera bellezza risieda nell’eleganza più semplice ed autentica che non ha bisogno di artifici ed eccessi per risplendere!

