Vasche idromassaggio da esterno: guida ai modelli di lusso

Che sia estate o inverno, poco importa, la vasca idromassaggio da esterno crea un angolo di assoluto relax in giardino: ecco i modelli più esclusivi

Pubblicato da Linda Pedraglio Lunedì 14 giugno 2021

Vasche idromassaggio da esterno: guida ai modelli di lusso
Foto Shutterstock | Sergio Sergo

Che abbiate bisogno di rinfrescarvi in una calda giornata estiva, oppure concedervi un bagno caldo durante l’inverno, le vasche da bagno idromassaggio creano un piccolo angolo di paradiso all’esterno, ideale per rilassarsi in solitudine o in compagnia degli amici. Proprio come in una vera spa, i getti idromassaggio agiscono in modo mirato sulle tensioni muscolari di collo, spalle e schiena, alleviando lo stress e tonificando il corpo, per una giornata all’insegna del benessere. Di seguito, i modelli più esclusivi per arredare un giardino di lusso.

Vasa-Fit Vasca idromassaggio

Questo nuovo ed esclusivo modello convince per il suo design curvo, le nuove funzioni e la pompa a getto integrata, nonché la nuova pompa di circolazione, essenziale per immergersi in acque limpide e pulite. Realizzata in acrilico sanitario di alta qualità, la vasca presenta una struttura a sandwich con plastica rinforzata in fibra di vetro e acciaio inox ed è dotata di ben 36 getti, regolabili e intercambiabili. Grazie alla intelligente disinfezione all’ozono, la vasca idromassaggio si pulisce automaticamente.

Foto Amazon

Leggi anche: Tutte le vasche Jacuzzi più lussuose ed esclusive

Intex PureSpa Bubble e Jet Massage Set

Questa vasca idromassaggio gonfiabile della gamma Intex è caratterizzata da doppia funzione: Bubble, con 120 getti massaggianti, e Jet, con potenti getti direzionabili. Dotata inoltre di pompa per il riscaldamento, filtraggio, clorinatore e sistema di trattamento anticalcare dell’acqua, questa vasca idromassaggio promette un’esperienza indimenticabile, all’insegna del relax e del benessere.

Foto Amazon

INTEX PureSpa – Bolle & LED

Ideale per godersi un momento di relax e perfetta per abbellire il giardino, questa vasca idromassaggio può ospitare fino a sei persone e può essere usata sia in estate che in inverno. Molto confortevole, grazie al fondo in schiuma, questa vasca idromassaggio mantiene l’acqua a una temperatura costante. La struttura è realizzata in FiberTech, composta da migliaia di fibre di poliestere di alta qualità, in grado di assicurare una buona stabilità. Sono comprese nel pacchetto anche una borsa per lo stoccaggio, un diffusore, un tappetino e un set di due cartucce per il filtraggio.

Foto Amazon

Leggi anche: Cabine doccia multifunzione, guida ai modelli di lusso

Bagno Italia Minipiscina gonfiabile idromassaggio

Questa esclusiva minipiscina idromassaggio vanta ben 132 getti ed è perfetta per ospitare cinque o sei persone, ideale da collocare in giardino o sul patio, per regalarsi un momento all’insegna del benessere, sia in inverno che in estate, grazie alla funzione di regolazione della temperatura. Realizzata con materiali innovativo in rhino-techtm premium, la piscina garantisce una copertura termica e una stabilità eccellente, con la possibilità di aggiungere accessori e funzioni ulteriori, come i cuscini di seduta antiscivolo e la tasca porta telecomando.

Foto Amazon

Arebos Vasca ROME idromassaggio gonfiabile

Questa vasca idromassaggio gonfiabile di Arebos garantisce un’esperienza di relax all’aperto e può ospitare fino a sei persone contemporaneamente per un massaggio rilassante per tutti. A questo scopo, la vasca dispone di 130 getti di bolle e può riscaldare l’acqua fino a 42°C, perfetta da utilizzare anche in inverno. Inoltre, la piscina è dotata di una funzione integrata di allarme del filtro, che avvisa quando è necessario pulire o sostituire il filtro. Altri accessori, come filtri di ricambio, porta-bicchieri o cuscini per il collo, sono acquistabili separatamente.

Foto Amazon

Leggi anche: Le migliori saune da esterno 2021, guida alla scelta