Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Venduta a Miami Beach la casa di Lenny Kravitz

È stata venduta per 16,5 milioni di dollari la residenza di Miami di Lenny Kravitz, una villa sul lungomare di circa 2400 metri quadrati con spiaggia privata, piscina, ampi spazi arredati con stile e diversi altri comfort: le foto degli interni e tutti i dettagli

Pubblicato da Luxury Estate Giovedì 18 gennaio 2018

Venduta a Miami Beach la casa di Lenny Kravitz

Decisamente interessante e ricca di personalità, la residenza di Miami di Lenny Kravitz è stata venduta a un prezzo di 16,5 milioni di dollari, ovvero circa 13.800.000 euro. Una cifra inferiore al costo fissato precedentemente, che la vedeva sul mercato per 25 milioni di dollari. Il venditore ha dovuto offrire uno sconto del 34% per la villa che si trova sul lungomare di Miami, ma l’immobile è prestigioso e vale di certo l’importo versato per entrarne in possesso. D’altra parte, il poliedrico cantautore americano l’aveva acquistata per 9 milioni di dollari, nel 2001.

Venduta a Miami Beach la casa di Lenny Kravitzs (2)
Non solo la zona in cui la villa è costruita è innegabilmente molto bella, ma anche la costruzione stessa, realizzata in stile mediterraneo, può vantare un fascino indiscusso, alimentato anche dal nome del precedente proprietario. L’ex villa di Lenny Kravitz si trova sul lungomare, circondata da una splendida vegetazione.
Venduta a Miami Beach la casa di Lenny Kravitzs (5)
La superficie della proprietà è di circa 2.400 metri quadrati, comprensivi di spiaggia privata, piscina con acqua salata, ampi spazi destinati a pranzi e cene all’aperto, con tanto di gazebo e cucina esterna. Non manca un attrezzato centro benessere dove, complice la natura circostante che prepara a una rilassante e positiva visione della vita, è sicuramente piacevole tenersi in forma e allenati.
Venduta a Miami Beach la casa di Lenny Kravitzs (4)
Gli spazi interni della villa sono di 1.120 metri quadri, divisi in ambienti molto grandi, spaziosi e arredati con gusto. Le camere da letto sono ben 6, più l’ampio salotto, una biblioteca, l’home office, una palestra e un cinema. La caratteristica comune ai diversi ambienti è quella di avere porte e finestre ad arco, molto scenografiche, ma anche funzionali poiché apportano una comoda e diffusa illuminazione naturale all’interno dei locali.
Venduta a Miami Beach la casa di Lenny Kravitzs (7)
Il bianco predomina sia all’esterno che nell’interno della splendida villa di Miami, ma sapienti e decisi tocchi di colore rendono vivi e peculiari i diversi ambienti. É il caso delle travi in legno sui soffitti delle camere e del salotto, della parete interamente blu che fa da sfondo al soggiorno, o del verde florido che rende i cortili esterni molto gradevoli e piacevoli da vivere.
Venduta a Miami Beach la casa di Lenny Kravitzs (6)
Chiaramente, la presenza del mare, e addirittura di una spiaggia privata, sono l’ideale per chi ama questo elemento e per chi adora l’estate: l’acqua in tutte le sue forme – mare, piscina e centro benessere – rappresenta una forte attrattiva per coloro che ne apprezzano virtù e piacevolezza. La villa di Lenny Kravitz ha quindi un nuovo proprietario, che saprà godersi il buon affare e probabilmente trascorrerà piacevolissime giornate sul lungomare di Miami.

Cerchi una villa come questa di Lenny Kravitz a Miami Beach?