Venezia 2024, Kasia Smutniak con il suo look Armani e chioma di perline nere è un’icona di stile: la più fotografata!
Bella, elegante, sofisticata ma anche sexy e dallo stile retro. Kasia Smutniak, in occasione del red carpet de La stanza accanto di Pedro Almodovar a Venezia 2024, ha sfoggiato un total look Giorgio Armani Privé. Un’icona di bellezza, eleganza e stile, il tutto miscelato con grande equilibrio e armonia, e quel pizzico di semplicità che la contraddistingue da sempre.
Venezia 2024, Kasia Smutniak un’icona di stile senza tempo
Per la sfilata sul magico tappeto rosso de La stanza accanto di Pedro Almodovar, Kasia Smutniak con il suo look firmato Giorgio Armani Privé ha incantato proprio tutti, risultando la più fotografata e la più celebrata tra i vari protagonisti della serata. Nei giorni scorsi, invece, in occasione del red carpet di Wolfs, l’attrice ha sfoggiato un abito scivolato sui toni del nero della maison Gucci e in occasione del red carpet del film La storia del Frank e della Nina per la sezione Orizzonti, ha optato sempre per un total black firmato questa volta Ferrari.
L’attrice e regista, che in questa ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha ricevuto il Filming Italy Award come ‘miglior regia docufilm’ per il suo film MUR (film in cui ha debuttato come regista), in tutte le sue apparizioni, ha scelto il colore che più ama indossare e che più la rappresenta in tutta la sua bellezza e in tutta la sua eleganza senza tempo. Con la jumpsuit firmata Giorgio Armani Privé e la chioma tempestata di perline nere, Kasia ha saputo mixare, alla perfezione e con grande e sofisticata disinvoltura, un look dal taglio maschile con un’allure sensuale e con un tocco retro.
Potrebbe interessarti Venezia 2024, Cate Blanchett: lusso d’alta moda firmato Armani e Louis VuittonVisualizza questo post su Instagram
Il look ibrido che tutti vorremmo!
La jumpsuit, con gilet con scollo profondissimo e pantaloni ampi di velluto, by Giorgio Armani Privé, indossata da Kasia Smutniak sul red carpet di Venezia 2024, ci regala una visione straordinaria, che mischia al suo interno un look ibrido, dal taglio maschile ma con un gusto decisamente femminile, elegante e seducente. Completa il look un copricapo di perline baguette con frange che coprono il volto, con un richiamo agli anni ’20. Ne risulta un esempio di eleganza senza tempo, un’icona di stile, capace di indossare qualsiasi outfit con semplicità e disinvoltura, senza mai risultare volgare, arricchendolo, di volta in volta, della sua peculiare personalità e della sua ricercata bellezza!