Il Festival del Cinema di Venezia 2025 non sarebbe stato lo stesso senza la sfilata – iconica – di Andrew Garfield sul red carpet. L’attore, presente all’82esima edizione per la prima di ‘After the Hunt‘, il nuovo film di Luca Guadagnino di cui è uno dei protagonisti, ha sfilato sul magico tappeto rosso con un total look firmato Dior: qui di seguito per tutti i dettagli.
Venezia 2025, Andrew Garfield sul red carpet
Andrew Garfield ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua sfilata iconica sul red carpet di Venezia 2025. L’attore si è esibito in un simpatico ‘siparietto’ facendo mosse, giocando e divertendosi con i fotografi, con grazia, eleganza e disinvoltura, incantando tutti e diventando in pochi secondi il vero protagonista della serata. Garfield ha presenziato alla terza serata del Festival per la presentazione di ‘After the Hunt‘, il nuovo film di Luca Guadagnino di cui è uno dei protagonisti. Il film parla di una professoressa che si ritrova a difendere un collega accusato di molestie sessuali verso una studentessa.

Ecco il suo look firmato Dior
Per la speciale occasione, Andrew Garfield si è affidato all’estro creativo e all’eleganza senza tempo della maison Dior sfoggiando un completo disegnato dallo stilista – appena arrivato in casa Dior – Jonathan Anderson. Il completo si compone di una giacca con revers e pantalone abbinato sui toni dell’azzurro con camicia di seta a righe e cravatta abbinata e un paio di mocassini marrone. L’attore ha indossato il completo della maison francese con estrema grazia ed eleganza, ma soprattutto con disinvoltura e naturalezza, qualità che da sempre lo contraddistinguono e lo rendono uno degli attori più amati e più fashion dello star system! E voi che ne pensate? Un’alternativa al classico smoking, più fresco e sbarazzino!