Home » VIP » Venezia 2025, Elisabetta Gregoraci porta sul red carpet il trend del Mocha Mousse, colore Pantone 2025

Venezia 2025, Elisabetta Gregoraci porta sul red carpet il trend del Mocha Mousse, colore Pantone 2025

Venezia 2025, Elisabetta Gregoraci porta sul red carpet il trend del Mocha Mousse, colore Pantone 2025
Lettura: 2 minuti

Per la sua sfilata sul red carpet di Venezia 2025, Elisabetta Gregoraci sceglie il colore del momento, il Mocha Mousse.


Dopo aver incantato tutti con il suo look nude per l’arrivo a Venezia 2025, Elisabetta Gregoraci non è stata da meno lasciando il segno anche sul red carpet. Qui, per la speciale occasione, la conduttrice ha seguito il trend del momento, sfoggiando come colore il Mocha Mousse, colore must di stagione, colore Pantone 2025. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Venezia 2025, Elisabetta Gregoraci sul red carpet

Immancabile all’82esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia anche Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, fin dal suo arrivo in laguna, ha catalizzato l’attenzione di tutti con la sua bellezza e la sua eleganza, sfoggiando un look formale, elegante ma che non rinuncia a quel tocco di glamour che non guasta e che da sempre la contraddistingue. Elisabetta ha infatti scelto tonalità calde, delicate e naturali, un nude che sembra salutare l’estate e abbracciare con dolcezza l’arrivo della stagione autunnale ed optato per un total look firmato Ermanno Scervino composto da un body bustier in pizzo sui toni del sabbia abbinato ad un pantalone palazzo sulle stesse tonalità a cui ha aggiunto una sciarpetta, portata al collo come se fosse uno strascico che cade soavemente e delicatamente sulla schiena.

Ecco il suo look sui toni del Mocha Mousse

Per la sua sfilata sul red carpet, invece, Elisabetta Gregoraci ha sì mantenuto tonalità calde e di super tendenza, ma leggermente più scure rispetto al look nude dell’arrivo in laguna. La conduttrice ha così seguito il trend del Mocha Mousse, colore must di stagione, colore Pantone 2025, sfoggiando un meraviglioso abito lungo in marron glacé. Anche per il look da tappeto rosso, si è affidata all’eleganza senza tempo di Ermanno Scervino optando per un modello lungo e leggiadro con gonna dall’effetto ‘vedo-non vedo’ svolazzante in tessuto plissettato, con bustier drappeggiato e intreccio sul collo. Ha poi completato il tutto con un paio di sandali con tacco a spillo, capelli sciolti e ondulati e un make up dai toni naturali con focus sugli occhi.