Venezia, Carnevale a Palazzo Barbarigo

Grande festa domani a Venezia presso Palazzo Barbarigo dove il Carnevale si festeggerà all’insegna del puro lusso e della cultura

Pubblicato da Danila T. Mercoledì 10 febbraio 2010

Venezia,  Carnevale a Palazzo Barbarigo

Domani festa di Carnevale a Palazzo Barbarigo, a Venezia, alle ore 20,00, un evento rigorosamente all’insegna della cultura, del design e del lusso.


Il Carnevale di Venezia, da sempre meta turistica internazionale e di grande fascino tra mondanità, magnificenza e lusso, quest’anno si “veste”di Vivere inimitabile, e così nel luogo che fu dimora dannunziana in collaborazione con il famoso Ballo del Doge, propone una festa unica e modaiola dove l’essenziale è il lusso e il superfluo.

Un appuntamento molto speciale incentrati sul lusso e sul glamour, tra cultura e moda come il calendario di eventi dedicato a Gabriele D’annunzio e la Moda che mensilmente accompagneranno questo 2010. Gli ospiti del Palazzo Barbarigo potranno immergersi per una notte in un’atmosfera unica e vivere tutto il lusso e l’eccentricità di Venezia. Gli ospiti avranno modo di seguire e lasci arsi ispirare dal alcuni dei passi D’annunziani sul sito web dell’evento, dove saranno disponibili anche servizi Personal Shopper per l’aquisto di abiti e accessori da sfoggiare a questa esclusiva festa.

Sul blog http://dannunzioelamoda.wordpress.com ogni giorno verranno inseriti passaggi dalle opere, dalle cronache e riferimenti bibliografici utili per la scelta di costumi e dettagli.

Per informazioni e costi: Dott.ssa Francesca Anzalone
mailto: francesca.anzalone@netlifesrl.it
mobile: 347 4686369
Costo euro 150

;