Venezia, l’autunno del San Clemente Palace Hotel & Resort

Il San Clemente Palace Hotel & Resort di Venezia lancia per i mesi di ottobre e novembre speciali pacchetti di cui i clienti potranno usufruire durante la loro permanenza nella splendida cornice di Venezia

Pubblicato da Danila T. Sabato 17 ottobre 2009

Tre le occasioni dedicate agli ospiti del San Clemente Palace Hotel & Resort, tre esclusive opportunità per vivere al meglio il resort e la magnifica città di Venezia.Grandi offerte per la stagione autunnale e per quanti scelgono di viaggiare quando il caos estivo si è dileguato.

 

Coloro che faranno un viaggio a Venezia non potranno certamente perdersi le offerte del San Clemente Palace Hotel & Resort valide per i mesi di ottobre e novembre. Le tariffe per il periodo di metà ottobre partono da 290 euro (+10% IVA) a notte, mentre a novembre i clienti dell’hotel potranno usufruire di una tariffa ancora più vantaggiosa, 210 euro (+10% IVA).

 

Il Resort-Credit è una delle ultime novità pensare dal San Clemente Palace Hotel & Resort, dedicato a chi ha un amico che soggiornerà presso il resort, e desidera accoglierlo con una sorpresa inaspettata e completamente personalizzata. Si tratta di una carta prepagata che potrete spendere in servizi e attrezzature offerte dal resort.

 

Il Resort-Credit può essere utilizzato durante il soggiorno a fronte di servizi extra consumati in Hotel, quindi pranzi o cene, trattamenti di bellezza, e altri servizi l genere. L’ultima offerta invece è rivlta a coloro che viaggiano in compagnia della famiglia. Il resort mette a disposizione di grandi e piccini campi da tennis, campo da golf pitch & putt ed un Centro Benessere dove ritagliarsi qualche ora di relax. Sul menu del ristorante troverete inoltre dei simpatici piatti per i più piccoli sul tema di “Alla ricerca di Nemo”.