Versace Home: la collezione decor per la casa firmata dal brand della Medusa [FOTO]

Dare un tocco glam e di lusso sfacciato a casa propria con la Versace Home Collection è un dovere. Almeno lo è per chi vuole che la propria abitazione non passi inosservata! Scopriamo assieme alcuni dei prodotti più belli ed interessanti di Versace Home Decor, tutti caratterizzati da un design esclusivo e particolarissimo.

da , il

    Versace Home è la collezione decor per la casa firmata dal brand della Medusa. Nata nel 1992, la Versace Home Collection spazia in estro realizzando non solo arredamenti e complementi d’arredo, ma anche biancheria, porcellane e cristalli, che inevitabilmente donano un tocco glam e ricercato ad ogni ambiente di casa. La creatività della maison italiana è contraddistinta fa decorazioni colorate dal gusto barocco ed eccentrico, che di certo si fanno notare e che portano impresso il simbolo per eccellenza di Versace: la testa di Medusa.

    Versace Home, arredi e oggettistica per la casa

    Versace Home collection-Medusa
    Set da tavola della collezione Versace Home

    Il Versace Home design si distingue dalla massa per le sue forme e colori insuali, che spiccano e rallegrano. Il lusso è sfacciato, che mira a farsi notare in ogni caso, anche quando parliamo di arredi ed oggettistica per la casa. Ovunque troviamo richiami geometrici vistosi, anche a tavola, con un tripudio di rosso e oro che esalta la tavola delle grandi occasioni.

    Versace Home Collection Vaso Vanitas con borchie
    Vaso per fiori con borchie di Versace Home

    Vasi, candelabri e altri complementi d’arredo sono necessariamente dotati di forte carattere, di design aggressivo e peculiare, capaci già da soli di dare quella nota di classe eccentrica tipica della maison italiana.

    Versace home, i complementi per il bagno

    Versace home collection bagno Accappatoio
    Accappatoio della linea Versace Home

    L’accappatoio della linea “I love Baroque” è indicativo dello stile adottato da Versace Home bagno, che ha pensato ad una serie di prodotti di arredo, di spugne ed accappatoi perfetti per chi vuole distinguersi anche in un’ambiente privato come quello della sala da bagno. Niente è lasciato al caso e tutti i prodotti di Versace Home Collection portano ben in vista il marchio, spesso affiancato dall’irrinunciabile testa di Medusa, che immediatamente conduce a Versace.

    Versace Home collection asciugamano bagno
    Versace Home Collection, asciugamano decorato

    I prezzi dei prodotti di Versace home dedicati alla zona bagno sono molto diversi dal loro: si parte da circa 50 euro per un asciugamano per le mani, fino ad arrivare ad oltre 300 euro per un telo grande.

    Versace Home per la camera da letto

    versace home collection camera da letto
    Versace Home Collection, lenzuola per letto matrimoniale

    La camera da letto firmata Versace Home Decor è un tempio del lusso dedicato al piacere dei sensi: letti dalle forme sinuose sono coperti da trapunte, lenzuola e cuscini provenienti dalle collezioni Versace “I love Baroque”, “Etoiles de la mer”, “La coupe des dieux”, “Medusa Madness” e “Barocco”. L’oro e il nero arricchiscono lenzuola dal taglio impeccabile, mentre greche tono su tono sono dedicate a chi cerca uno stile più sobrio, ma non meno attento alla stravaganza del bello.

    versace home collection arredo camera letto
    Carta da parati oro della linea Versace Home Collection

    Gli arredi per la camera da letto sono, ovviamente, in linea con lo stile, come questi due Ghepardi Rokko, disponibili in diversi colori, dal nero all’oro fino al blu acceso. Insomma, arredare casa con la Versace Home Collection non è per tutti, ma di certo è per chi non ha problemi a sfoggiare un lusso eccessivo ed evidente, lasciando tutti a bocca aperta.