Very Versace: 6 accessori di Lusso per un regalo di Natale esclusivo

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/11/2022

Non perdetevi 6 articoli da sogno per un regalo di Natale firmato Versace!

Very Versace: 6 accessori di Lusso per un regalo di Natale esclusivo

Non è mai troppo presto per cercare il regalo perfetto di Natale, soprattutto se ciò vuol dire vedere un bel sorriso stampato sul volto della persona che amiamo. Se quest’anno volete puntare tutto su un dono molto lussuoso, allora dovete assolutamente dare un’occhiata alla collezione Very Versace, un sogno ad occhi aperti!

6 accessori di lusso firmati Versace perfetti per un regalo di Natale

Dal carattere estroso e molto fashion, tutto ciò che è prodotto dal famosissimo brand Versace è un inno al glamour super vistoso che non passa di certo inosservato. E la bella notizia è che la sezione Very Versace rispecchia pienamente il mood del marchio! Non perdetevi allora, 6 incantevoli accessori per un regalo di Natale perfetto…

Piattino I ♡ Baroque 18 cm, un accessorio per la casa davvero trendy

Il Natale è bello proprio perché tutto ciò che viene regalato è sempre ben gradito, soprattutto se si tratta di un articolo firmato Versace. E questo piattino conquisterà il cuore della persona che lo riceverà! L’inconfondibile stampa Baroque tappezza ogni singolo centimetro di questo accessorio da cucina, mostrando un delizioso contrasto tra il nero opaco e il bianco lucido, a loro volta caratterizzati da decorazioni in oro. Un dolce pensiero davvero originale!

Piattino I ♡ Baroque 18 cm, Versace, 69 euro

Ciabatte I ♡ Barocco, per piedi super caldi

Un’altra idea regalo sempre attuale è un paio di calde ciabatte, perfette non solo per il periodo natalizio ma per l’intera durata della stagione fredda. Camminare per le stanze di casa non sarà mai stato più cool di così perché, grazie a queste ciabatte, potrete sfoggiare uno stile disinvolto ma super curato, pensato appositamente per mantenere un aspetto ordinato anche in tenuta comfy. Non fatevele scappare!

Ciabatte I ♡ Barocco, Versace, 100 euro

Foulard in seta Barocco, ciò che tutti vorrebbero

Realizzato in pura seta, questo foulard è un must have da conservare assolutamente nell’armadio, non solo perché presenta un design estremamente elaborato e particolare, ma perché ha la capacità di impreziosire ogni vostro look, rendendolo unico e singolare come non mai! La stampa Barocco– icona della Maison da quando fu introdotta per la prima volta da Gianni Versace nei primi anni ’90- è un emblema di personalità forte e decisa, che si adatta perfettamente a mise della vita di tutti i giorni o anche ad outfit più eleganti. Inoltre, un altro punto a favore è il suo utilizzo: infatti, non solo potete indossarlo come un foulard da legare intorno al collo ma anche come cintura da mettere sopra ad un vestito, o meglio ancora come accessorio per i manici della borsa!

Foulard in seta Barocco, Versace, 220 euro

Portachiavi Medusa Airtag, dal carattere utile e funzionale

E se parliamo di regali davvero funzionali, non possiamo non menzionare questo portachiavi utilissimo! Ciò che conferisce a questo accessorio un carattere così pratico è lo spazio Airtag, che consente di tenere le tracce delle vostre chiavi, in caso le perdeste in qualche angolo nascosto. Inoltre, grazie al suo design assolutamente moderno e molto fashion, potrete sfoggiare con orgoglio questo strepitoso articolo che renderà cool ogni vostro look!

Portachiavi Medusa Airtag, Versace, 270 euro

Collana con Medusa smaltata, un gioiello alla moda

Non esiste genere di appartenenza perché questa incredibile collana a catena è pensata sia per donne che per uomini, alla costante ricerca di un bijoux trendy e raffinato. È proprio questo suo carattere forte e deciso a rendere questo accessorio tanto amato e apprezzato! Ma parliamo anche del suo design, che merita assolutamente di essere menzionato: la Medusa centrale incorniciata da incisioni, il motivo della Greca e il dettaglio smaltato nero conferiscono a questa collana una personalità affascinante ed estremamente attraente, che impreziosirà ogni vostro look. Regalando questo gioiello, farete sicuramente un figurone!

Collana con Medusa smaltata, Versace, 290 euro

Orsacchiotto Barocco Baby, una dolce coccola

Non si è mai troppo grandi per regalare o ricevere un delizioso orsacchiotto perché questo pupazzo è in grado di strappare sempre un sorriso. Grazie al suo spirito coccoloso e molto affettuoso, questo incantevole Teddy si prenderà cura della persona che amate, facendola felice sempre! Ma ciò che contraddistingue questo peluche è il suo lato più fashion: infatti, a differenza di tanti altri modelli presenti sul mercato, questo orsacchiotto firmato Versace è vestito con una t-shirt super in voga che lo rende un vero sogno!

Orsacchiotto Barocco Baby, Versace, 295 euro