Vesti la tua Casa con i fiori e celebra con Noi Sanremo 2024

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
06/02/2024

Circondati di Fiori e decora ogni spazio, porta Sanremo a casa tua. Ecco 5 complementi raffinati e unici per celebrare la kermesse più attesa dell'anno.

Vesti la tua Casa con i fiori e celebra con Noi Sanremo 2024

Delicati motivi floreali per celebrare l’evento canoro più seguito, amato e apprezzato d’Italia. Mancano poche ore al debutto ufficiale del Festival di Sanremo e noi e le nostre case ci prepariamo ad accoglierlo. Fuori dunque le tazze per la cioccolata calda, le copertine cozy e che lo spazio si colori subito di fiori, veri, o anche solo decorativi. Ricreate la sofisticata bellezza del green carpet sanremese a casa vostra con questi imperdibili acquisti…

Celebra Sanremo 2024 con questi splendidi Complementi fioriti

Rendete più dolce l’attesa con degli acquisti a tema che trasformeranno la vostra casa in un giardino fiorito. Ecco 5 complementi tessili tutti a fiori per celebrare la 74esima edizione del Festival di Sanremo. 

Un bel Paralume verde da acquistare subito su Abat-jour

paralume fiorato

Questo allegro paralume in un bel Verde Acidulato rappresenta un’ottima opzione per decorare il soggiorno, la sala da pranzo o la camera da letto. Acquistabile sul sito di Abat-jour, è un accessorio assolutamente alla moda che aggiunge un tocco Primaverile davvero romantico alla tua Casa.

L’elegante tenda di Nathalie Lete su Anthropolgie

motivo florelae

Disegnata da Nathalie Lete, questa lussuosa tenda di velluto, da acquistare subito su Anthropologie, conferisce un fascino immediato a qualsiasi interno con i suoi motivi floreali davvero unici. La designer che ora lavora come artista soli

Il copricuscino in puro lino di Loberon

motivo floreale

Nulla crea un’atmosfera più fresca e affascinante negli ambienti come i tessili per la casa con delicate stampe floreali. E non necessitano neanche di colori vivaci e di sontuose decorazioni. Anche un design elegante e sobrio li rende affascinanti. Proprio come questo copricuscino decorativo che attira l’attenzione per la delicata fantasia floreale e l’armonioso abbinamento di colori. Realizzato in lino di ottima qualità, emana una naturalezza raffinata ed è inoltre morbido al tatto e resistente.

Rajmahal, il Tappeto floreale firmato Missoni Home

Tappeto Floreale

Tappeto-bouquet in pura lana, tuftato a mano e ornato con grandi romantiche corolle di fiori multicolori. Un pezzo unico capace di portare tutta la carica di Stagione a casa tua. Il Tappeto, disponibili in diverse dimensioni è firmato Missoni Home.

Il Plaid deluxe in fantasia floreale del brand Moda Gucci

Gucci

Ricorda i motivi intricati dei tappeti persiani degli inizi del Novecento, questa coperta in lana è caratterizzata da una elegante decorazione jacquard floreale. La testa di leone al centro arricchisce ulteriormente il design con un simbolo emblematico della Maison Gucci. Si tratta di un vero pezzo deluxe che regalerà grande carattere alla Casa.