Vestiti da cerimonia con pantaloni per il 2018, i modelli eleganti da indossare [FOTO]

In vista di matrimoni, gala e party esclusivi, sono tante le proposte per i vestiti da cerimonia con pantaloni, completi con blazer e pantaloni a palazzo o a sigaretta, abiti da cerimonia a tuta in diverse colorazioni e classici tailleur dai dettagli preziosi: ecco le foto delle proposte 2018 più belle

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 15 maggio 2018

Tanti i modelli di vestiti da cerimonia con pantaloni eleganti nelle collezioni 2018, creazioni da indossare in occasione di matrimoni, gala e party esclusivi che nelle linee delle Maison di lusso trovano rivisitazioni sempre più particolari. Abiti da cerimonia con pantaloni a tuta, tailleur più classici in toni scuri e pastello o completi da cerimonia spezzati nelle tinte più belle del momento, ecco le proposte più chic che segnano le collezioni per il 2018.

Abiti da cerimonia con pantaloni 2018: le tute jumpsuit più belle

Vestiti da cerimonia con pantaloni Zuhair MuradVestiti da cerimonia con pantaloni Zuhair Murad

Gli abiti da cerimonia con pantaloni a tuta sono il diktat più interessante dell’anno. Le tute jumpsuit eleganti segnano le collezioni di tutte le griffe di successo, dai modelli di Jenny Packham con applicazioni gioiello lungo la scollatura, a quelli con inserti altrettanto preziosi di Zuhair Murad ed Elie Saab che hanno animato le sfilate di Haute Couture e Pret-A-Porter di entrambe le maison.
Tuta jumpsuit da cerimonia Oscar De La RentaTuta jumpsuit da cerimonia Oscar De La Renta

Griffe come Max Mara premiano il più classico e sempre elegantissimo nero, mentre brand come Oscar De La Renta dedicano spazio anche a vestiti da cerimonia a tuta in toni pastello come il rosa confetto tipicamente primaverile.
Vestito da cerimonia con pantaloni Ralph and Russo CoutureVestito da cerimonia con pantaloni Ralph and Russo Couture

Tailleur con pantaloni eleganti da cerimonia 2018

Tailleur da cerimonia con pantaloni Monique LhuillierTailleur da cerimonia con pantaloni Monique Lhuillier

I tailleur con pantaloni sono un classico per le cerimonie e ne troverete quest’anno non solo nel più tradizionale total black, ma anche con motivi a stampa più vivaci.
Vestito da cerimonia con pantaloni Max MaraVestito da cerimonia con pantaloni Max Mara

Se per la collezione Couture di Dior sfilano tailleur eleganti neri con giacche sfiancate alternati a modelli avorio satinati molto sofisticati, da Ralph & Russo troviamo tailleur rossi più audaci con inserti di piume, mentre Max Mara firma completi con blazer e pantaloni a fiori in toni tenui più romantici nello stile.
Completo da cerimonia in seta con strass Giorgio ArmaniCompleto da cerimonia in seta con strass Giorgio Armani

Completi con pantaloni da cerimonia: le proposte 2018 più chic

Completo da cerimonia con bustier e pantaloni Monique LhuillierCompleto da cerimonia con bustier e pantaloni Monique Lhuillier

A chi preferisce i completi con pantaloni da cerimonia spezzati sono dedicati i coordinati con bustier strapless a fiori e pantaloni a sigaretta inferiori di Monique Lhuillier, ma anche i completi con giacca e pantaloni in colori a contrasto di Giorgio Armani e quelli in nuances più intense di Chanel e Blumarine.
Completo da cerimonia con pantaloni Dolce & GabbanaCompleto da cerimonia con pantaloni Dolce & Gabbana

Sfogliate le immagini dei vestiti da cerimonia con pantaloni 2018 più glamour nella nostra fotogallery.

;