8 Vestiti Gialli che porteranno la Primavera nel tuo Guardaroba

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/04/2024

Appariscenti e decisamente cool, i vestiti gialli sono un must della Primavera già super in voga! Ecco i modelli più trendy da non perdere...

8 Vestiti Gialli che porteranno la Primavera nel tuo Guardaroba

Se ancora non ne avete acquistato uno, è giunto il momento di provvedere perché è lui il solo ed unico protagonista di stagione: l’abito giallo è un must della Primavera da avere nella propria cabina armadio! Perfetto per aggiungere un tocco in più al vostro aspetto facendovi apparire in men che non si dica molto più glam e alla moda, l’abito giallo è una garanzia di successo che non conosce termini di paragone. Follemente amato da donne di tutte le età, questo capo è stato adocchiato anche indosso a diverse celebrities, come Kendall Jenner, che ha optato per un modello super basic dal fit aderente.

8 Vestiti gialli da indossare questa Primavera

Insomma, l’abito total yellow è un trend della bella stagione da non perdere. Non importa per quale tonalità deciderete di optare perché ciò che davvero conta è che giri intorno alla palette del giallo! Scopriamo insieme allora, quali sono i modelli più IN del momento da avere assolutamente…

Abito mini in crêpe martellato con lacci e ruches, Acne Studios; femminilità allo stato puro

Iniziamo subito da un vero e proprio gioiellino, perfetto per essere indossato nelle occasioni più glam: l’abito mini con lacci e ruches by Acne Studios è femminilità allo stato puro! Corto, svolazzante e molto sexy, metterà incredibilmente in risalto la vostra silhouette.

Abito mini in crêpe martellato con lacci e ruches, Acne Studios, acquistabile su Net-a-porter

Abito da sera con scollo a V, Pinko; per non passare inosservate

Parola d’ordine del 2024: esagerazione! Perché passare inosservate quando bastano davvero pochi secondi per catturare tutta l’attenzione altrui? Stringete tra le vostre mani questo bellissimo abito lungo da sera, arricchito da un sensuale corpetto aderente e da una gonna super voluminosa, ricercatezza allo stato puro.

Abito da sera con scollo a V, Pinko, acquistabile su Farfetch

Abito midi Samina, Remain; un modello a prova di estate

Visto che mancano sempre meno giorni all’Estate, è giunto il momento di acquistare un abito traforato, come questo modello midi firmato Remain, asso nella manica tanto minimal quanto sexy. Abbinatelo ad un paio di sandali flat per un look all’ultimo grido!

Abito midi Samina, Remain, acquistabile su Farfetch

Abito a caftano plissettato, H&M; pensato proprio per le donne più chic

Da casa H&M arriva l’abito a caftano plissettato, impreziosito da una gonna svolazzante e da maniche a campana. Morbido e anche molto comodo, farà apparire la vostra figura incredibilmente seducente.

Abito a caftano plissettato, H&M

Puff floral eyelet Abito a camicia, GAP; un asso nella manica da indossare nella vita di tutti i giorni

Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo abito a camicia firmato GAP, arricchito da uno splendido motivo ricamato e da un elastico in vita, pensato per mettere in risalto la silhouette. Fresco, glam e davvero ricercato, è un must da avere nell’armadio!

Puff floral eyelet Abito a camicia, GAP, acquistabile su Zalando

Abito bustier lungo in raso, Vivienne Westwood; raffinato e super chic

L’abito giallo è perfetto per essere indossato anche nelle occasioni più chic e questo modello targato Vivienne Westwood ne è l’esempio lampante! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo bustier che fascia divinamente il décolleté e il punto vita, creando un magico contrasto con la gonna scivolata. Non ci sono dubbi: grazie a lui farete un figurone.

Abito bustier lungo in raso, Vivienne Westwood, acquistabile su MyTheresa

Abito lungo con volant, Polo Ralph Lauren; un jolly da avere assolutamente

Polo Ralph Lauren ha deciso di far morire tutte le fashion addicted lanciando un abito giallo davvero strepitoso! Arricchito da volant dallo spirito molto romantico, questo modello lungo è davvero un jolly poiché può essere indossato sia in chiave elegante abbinato ad un paio di scarpe con tacco che in chiave casual chic, coordinato ad paio di sandali bassi.

Abito lungo con volant, Polo Ralph Lauren, acquistabile su MyTheresa

Abito corto con scollo a V, Maje Paris; per una silhouette in bella vista

Dulcis in fundo, l’abito corto con scollo a V di Maje Paris, la carta vincente per una mise tutta da invidiare! Contraddistinto da uno scollo profondo e da maniche leggermente a palloncino, questo modello è perfetto per essere indossato da mattina a sera.

Abito corto con scollo a V, Maje Paris, acquistabile su Farfetch