Vetro di Murano e foglie d’oro e argento per il lampadario chandelier Pataviumart

11/10/2012

Chandelier di lusso per le festività natalizie: è il modello di Pataviumart, un chandelier in foglie d'oro e d'argento, vetro di Murano e paralumi in seta rossa per dare un tocco in più al Natale

Vetro di Murano e foglie d’oro e argento per il lampadario chandelier Pataviumart

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale. Se cercate qualcosa di particolare potete scegliere il chandelier Pataviumart dallo splendido color rosso che ricorda le festività natalizie. Il chandelier è realizzato interamente a mano: otto luci in foglia d’argento e foglia d’oro con gocce in vetro di Murano soffiato in rosso. Una scelta di grande stile e con un tocco natalizio che renderà luminosa la vostra casa e non solo nel corso delle feste natalizie. Il tocco in più è dato dai pendenti, che sono sfere rosse, sempre in vetro di Murano: un vero tripudio di colore e di luce.

Nonostante manchi ancora molto al Natale è sempre meglio pensare in tempo ai regali, prima di ritrovarsi a correre per negozi alla ricerca del dono perfetto negli ultimi giorni.

I grandi magazzini del lusso, almeno quelli all’estero, hanno già iniziato a fare le loro liste di regali tra cui è possibile scegliere in anticipo in modo da non trovarsi con l’acqua alla gola quando lo shopping impazza.

Oltre ai doni più tradizionali si può optare anche per un complemento d’arredo particolare: basta che sia di classe e che abbia stile.

Il chandelier di Pataviumart unisce le due cose: il vetro di Murano soffiato a mano in uno splendido colore rosso rubino, le foglie d’oro e d’argento e i pendenti, sempre in vetro di Murano, rendono la creazione del brand un oggetto di grande impatto visivo. In più i paralumi sono in seta rossa a sottolineare la raffinatezza del chandelier.

Pataviumart realizza da due generazioni complementi per l’illuminazione di prestigio e le sue collezioni, tutte realizzate a mano, spaziano dal mare al rosso del Natale per avere il giusto complemento a seconda della stagione o del luogo: anche per la luce si può avere qualcosa di davvero esclusivo.