Viaggi di nozze 2018: tutte le destinazioni per la luna di miele [FOTO]

In cerca della meta perfetta per i viaggi di nozze nel 2018? Vi proponiamo le destinazione più belle per una luna di miele indimenticabile, dalle mete al mare a quelle in montagna, dalle location esotiche alle idee per tour e crociere da sogno per una vacanza esclusiva con la persona amata

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 17 gennaio 2018

Vi proponiamo tutte le destinazioni più belle per i viaggi di nozze 2018, luoghi da sogno in cui trascorrere una luna di miele indimenticabile. Tante le proposte per i viaggi 2018 da non perdere, ma quando si sceglie la meta per il viaggio di nozze è importante premiare luoghi che incontrino i gusti di entrambi gli sposi: dalle mete al mare e in montagna alle crociere per viaggi di nozze, dalle mete esotiche ai tour più belli, ecco le proposte più interessanti per la luna di miele nel 2018.

Viaggi di nozze 2018 al mare

Le bellezze naturali della Thailandia viaggi di nozze 2018
La Thailandia è una delle mete per i viaggi di nozze al mare più gettonate negli ultimi anni: qui vi aspettano templi e attrattive culturali uniche, spiagge da sogno e parchi naturali per gli amanti dell’avventura, ma potrete anche organizzare escursioni, partecipare ad attività come lo snorkeling e l’immersione subacquea e non solo.
Gli scorzi mozzafiato delle Hawaii viaggi di nozze 2018
Le Hawaii sono la meta più sognata per i viaggi di nozze, un paradiso naturale costellato da hotel e resort di lusso in cui rilassarsi e partecipare ad attività come il surf, l’immersione, lo snorkeling e ovviamente lo shopping sfrenato. Tantissimi anche i luoghi di divertimento, soprattutto nelle isole maggiori.
Dubai viaggi di nozze 2018
Un viaggio negli Emirati Arabi è il sogno di molte coppie, qui le bellezze locali, le spiagge bianche e la movida attirano da sempre tantissimi turisti. Potrete scoprire le tante attrattive della capitale Abu Dhabi o sportarvi lungo la costa a Dubai, dove troverete alcune delle strutture alberghiere di lusso più belle del mondo.

Viaggi di nozze 2018: le mete in montagna

Hotel Adler Dolomiti
Se sognate di passare il viaggio di nozze in montagna e non volete allontanarvi troppo dall’Italia, consigliamo una delle strutture migliori sulle Dolomiti, l’Adler Dolomiti Spa & Sport, per una vacanza a 5 stelle in cui godere di trattamenti Spa e dove organizzare passeggiate ed escursioni in alta quota, grazie alla vicinanza con il comprensorio Dolomiti Superski.
I ghiacciai sulle montagne della Patagonia viaggi di nozze 2018
Se invece state organizzando un viaggio lungo, la Patagonia è la destinazione che fa per voi: qui potrete godere del paesaggio montuoso unico che caratterizza il sud dell’Argentina, al confine con il Cile, e potrete scoprire le bellezze del Ghiacciaio Perito Moreno passeggiando nelle riserve locali, un paradiso per gli amanti della montagna.
Le montagne e i laghi del Canada
Le montagne del Canada sono altrettanto caratteristiche, e tra le mete più popolari ricordiamo la zona del Moraine Lake, un lago molto suggestivo circondato da ghiacciai e foreste incontaminate. Qui potrete praticare sport come il tracking, il kayac o andare in mountain bike e tanto altro ancora.

Le mete esotiche per i viaggi di nozze 2018

Le isole Galapagos viaggi di nozze 2018
Le Galapagos sono tra le mete esotiche più gettonate per i viaggi di nozze 2018, le splendide isole che si trovano proprio sulla linea dell’Equatore. Si tratta del luogo perfetto per chi cerca il contatto con la natura incontaminata: partite da Santa Cruz e scoprite i bellissimi isolotti deserti e le tantissime bellezze locali. E per un soggiorno da sogno prenotate nel Red Mangrove Eco Luxury Hotel, che sorge proprio sulla spiaggia.
InterContinental Fiji Golf Resort and Spa alle Fiji viaggi di nozze 2018
Le Fiji sono tra le isole più belle del mondo e tra queste l’isola di Yasawa caratterizzata da vegetazione tropicale, mare cristallino e spiagge bianche. Oltre ai tanti resort di lusso in cui organizzare soggiorni di relax, qui potrete svolgere attività come l’immersione, lo snorkeling e lo scuba diving.
Bora Bora viaggi di nozze 2018
Altra meta da prendere in considerazione è la Polinesia Francese e in particolare la bellissima isola di Bora Bora, a nord ovest di Tahiti. Nella città di Vaitape troverete numerosi ristoranti e piccole boutique, mentre il vero centro turistico è quello di Matira con le spiagge più belle di Bora Bora. Potrete praticare snorkeling, immersioni alla scoperta della barriera corallina, pesca, canoa, paddleboarding e persino nuotare con gli squali.

Le crociere per i viaggi di nozze 2018

Crociera viaggi di nozze
Se invece sognate di trascorrere il viaggio di nozze in crociera, le più grandi compagnie leader nel settore organizzano tantissimi itinerari per le coppie. Costa Crociere propone crociere nei Caraibi che toccano luoghi da sogno come Aruba, Curacao, Antigua, St. Vincent e le Bahamas.
Aurora boreale in Norvegia viaggi di nozze 2018
MSC Crociere organizza anche crociere alla scoperta delle bellezze dei Pease del Nord Europa, dove vedere l’aurora boreale, i paesaggi suggestivi dei paesi Baltici, i fiordi norvegesi e tanto altro ancora.
Le Maldive nell'Oceano Indiano viaggi di nozze 2018
Tra le proposte di Club Med ricordiamo invece le crociere nell’Oceano Indiano, dove soggiornare i luoghi esotici con spiagge tra le più belle del mondo e godere dei servizi esclusivi dei resort di lusso locali.

Tour e città per i viaggi di nozze 2018

La foresta Amazzonica viaggi di nozze 2018
Tra i tour più scelti per i viaggi di nozze c’è quello alla scoperta della Foresta Amazzonica, organizzato da diversi enti, pensato per chi ama i viaggi avventurosi. La foresta si estende per 7 milioni di km quadrati tra il Brasile e diversi Paesi del sud America e sono diversi gli itinerari turistici da scoprire.
Firenze viaggi di nozze 2018
Se invece il vostro sogno è un tour in una città d’arte, Firenze resta la tappa più popolare per i viaggi di nozze in Italia, con il suo enorme patrimonio artistico, gli hotel di lusso e non solo, nel cuore di una terra, la Toscana, in cui visitare castelli, località termali, agriturismi extra lusso e passeggiare per i vigneti più belli del mondo.
Il Grand Canyon in America viaggi di nozze 2018
E che dire di un tour alla scoperta dei grandi parchi americani? Potrete partire da Los Angeles e scoprire le bellezze del Grand Canyon, della Monument Valley e del Lake Powell, fermarvi a Las Vegas e poi ripartire per la Death Valley sullo sfondo delle montagne della Sierra Nevada, per poi fare tappa a San Francisco, il viaggio perfetto per chi subisce il fascino del Nuovo Continente.