Viaggi Pasqua 2018: tutte le mete da non perdere

Quali sono le mete più esclusive da non perdere per i viaggi di Pasqua 2018? Dove andare nel week-end di Pasqua al caldo, in Italia, in Europa o all’estero? Quali sono le mete più belle per i viaggi con i bambini e le offerte last minute per voli e pernottamenti? Ecco le proposte da non farsi scappare

da , il

    Tante le proposte per i viaggi di Pasqua 2018, ecco tutte le mete da non perdere per un week-end indimenticabile. La Pasqua 2018 cade il 1 aprile ed è quindi possibile organizzare una breve vacanza che dal fine settimana arrivi fino al lunedì di Pasquetta che segue, ma dove andare a Pasqua al caldo? Quali sono le mete per i viaggi in Italia con bambini o senza più belle? E quali sono le offerte per i voli all’estero e quelle last minute da prendere in considerazione? Scopriamolo insieme.

    Dove andare a Pasqua al caldo

    Viaggi di Pasqua in Thailandia

    Dove andare a Pasqua al caldo? Le proposte soprattutto all’estero sono diverse. Potrete per esempio provare la Thailandia, con le sue spiagge bianche, i parchi naturali per gli amanti dell’avventura e le tante bellezze storiche e architettoniche.

    viaggi pasqua 2018 dubai

    L’Oman e Dubai sono le mete perfette per chi sogna una vacanza di Pasqua al caldo, ma ama le culture diverse e la scoperta con lo zaino in spalla. Indecisi su come organizzare il perfetto road trip dove unire avventura e comfort? Ci pensa Margò, il nuovo tour operator per un viaggio su misura.

    Vacanze di Pasqua alle Hawaii

    Le Hawaii sono il sogno di tutti, ma un viaggio breve qui non basta mai a nessuno. Hotel e resort di lusso, spiagge e panorami mozzafiato, tantissimi divertimenti, non manca proprio nulla qui per passare una vacanza da sogno. E ci sono diverse compagnie che propongono offerte per i viaggi di Pasqua 2018 all’estero e alle Hawaii in particolare, vi basta fare una rapida ricerca online.

    Viaggi di Pasqua a Istanbul

    Se cercate offerte per Pasqua 2018 all’estero per voli e pernottamento, sappiate che Parextour organizza un viaggio a prezzi molto competitivi in Cappadocia e a Istanbul, dove vedere le chiese rupestri e assistere alle esibizioni dei dervisci danzanti.

    Constance Hotels & Resorts  Constance Belle Mare Plage Mauritius

    Le strutture Constance Hotels & Resorts a Mauritius, alle Seychelle, alle Maldive, in Madagascar e a Zanzibar vi aspettano con un’ampia gamma di servizi e attività esclusive dedicate al periodo di Pasqua, il modo perfetto per trascorrere un week-end di relax a pochi passi da una natura selvaggia e suggestiva.

    Dove andare a Pasqua in Europa

    Viaggi di Pasqua a Siviglia

    Dove andare a Pasqua in Europa invece? Le capitali europee sono le mete più gettonate, ma in vista del week-end di Pasqua potrete anche approfittarne per scoprire le bellezze di Siviglia: la città è infatti famosa per la sua Settimana Santa, con riti suggestivi da osservare o a cui partecipare. E sono anche diverse le offerte last minute per il week-end di Pasqua per la città.

    Viaggi di Pasqua ad Amsterdam

    Se puntate su un viaggio romantico, Amsterdam è la città che fa per voi con i suoi famosi tulipani in piena fioritura da vedere nel Giardino di Keukenhof e le tantissime bellezze locali da scoprire.

    Viaggi di Pasqua a Vienna

    Ma se non volete allontanarvi troppo, anche Vienna è la meta perfetta, con i suoi celebri mercatini di Pasqua e i tanti divertimenti anche per i più piccoli.

    Dove andare a Pasqua in Italia

    Parco Nazionale del Gargano

    Se vi state chiedendo dove andare a Pasqua in Italia, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. A chi vuole organizzare un viaggio di avventura e scoperta consigliamo il bellissimo Parco del Gargano con la sua celebre Foresta Umbra, nella provincia di Foggia.

    Viaggi di Pasqua a Firenze

    Mentre gli amanti della cultura e della storia potranno sempre scoprire le tantissime bellezze di Firenze o quelle di Palermo che per il 2018 è la Capitale Italiana della Cultura.

    Viaggi di Pasqua a Palermo

    Week-end di Pasqua con i bambini: dove andare

    Viaggi di Pasqua sul Lago di Garda

    Se invece avete in mente di organizzare un week-end di Pasqua con i bambini, i parchi giochi più celebri sono la risposta per voi, a cominciare dal famoso Gardaland che tra l’altro si trova nella splendida zona paesaggistica del Lago di Garda, dove sorgono diversi resort di lusso in cui anche gli adulti troveranno relax e tantissimi servizi.

    Adler Spa Resort Trentino

    In Trentino vi aspetta il maestoso Hotel Adler Dolomiti, che oltre a offrire trattamenti Spa di altissimo livello e tanti servizi esclusivi, ha attivo un servizio, l’AKI’s Kids Club, tutto dedicato al divertimento dei più piccoli.

    Castelli Ducato di Parma

    Ma il week-end di Pasqua è anche il momento perfetto per scoprire i castelli del Ducato di Parma e Piacenza, fortezze e manieri da lasceranno i vostri figli senza fiato.