Vicenzaoro First 2010: al salone anche la rassegna dei macchinari

In concomitanza con la mostra dedicata all’alta gioielleria, al Vicenzaoro First 2010 troverà spazio anche una speciale rassegna, T-Gold, dedicata alle strumentazioni e ai macchinar di ultima generazione per la lavorazione dei metalli preziosi

Pubblicato da Danila T. Venerdì 15 gennaio 2010

Vicenzaoro First 2010: al salone anche  la rassegna dei macchinari

Verrà inaugurata domani l’edizione 2010 del Vicenzaoro la cui prima tappa va dal 16 al 21 gennaio 2010, e al quale seguiranno nel corso dei mesi successivi le altre rassegne dedicato al lusso e all’alta gioielleria.


Un’edizione molto speciale che porta alla Fiera di Vicenza tantissime novità frutto del lavoro dei grandi marchi che quest’anno hanno riconfermato la loro presenza, e al quale si sono aggiunti dei nuovi espositori.

Accanto al mainstream principale si svolgerà anche una nuova edizione di T-Gold, la rassegna internazionale dedicata ai macchinari e alle strumentazioni per la lavorazione dei preziosi. Una mostra unica nel suo genere in Europa.

T-Gold proporrà l’offerta di oltre 120 aziende tecnologicamente avanzate e specializzate nella produzione di sofisticati macchinari ideali per la lavorazione dei metalli preziosi. Tutto questo presso la Fiera di Vicenza dal 16 al 21 gennaio.