Vicenzaoro First 2010: al salone i gioielli Amlè

Anche la casa artigianale Amlè partecipare al Vicenzaoro First 2010, la rassegna vicentina dedicata al gioiello, in programma dal 16 al 21 gennaio alla fiera di Vicenza

da , il

    Alla rassegna vicentina dedicata al gioiello, tra i 1.500 espositori che parteciperanno all’edizione 2010 del Vicenzaoro First, anche Amlè, marchio di gioielleria che nasce quasi per gioco dalla creatività di maria Angelucci e dalla sua passione per l’antico e le tradizioni.

    Gioielli artigianali che la designer si dilettava a realizzare per parenti amici, trasformando questa grande manualità e arte in un vero e proprio mestiere che mantiene ancora oggi la sua peculiarità principale, l’artigianalità. Pezzi unici, esclusivi e mai uguali, una passione che in breve tempo si è trasformata in un’azienda con un gruppo di designer e operai.

    Le creazioni Amlè vantano clienti in tutte le più importanti città italiane, e all’estero la casa è sempre presente alle fiere più importati dedicate al gioiello e ai preziosi. Lo scopo di Amlè è quello di regalare ad ogni donna il piacere di piacersi, grazie a gioielli unici e suggestivi, innovativi e competitivi.

    Anche la casa artigianale Amlè partecipare al Vicenzaoro First 2010, la rassegna vicentina dedicata al gioiello, in programma dal 16 al 21 gennaio alla fiera di Vicenza.