Vicenzaoro First 2010: Gioielli Casato Roma

Casato Roma partecipa al Vicenzaoro First 2010 con tre nuove ed esclusive collezioni

Pubblicato da Danila T. Martedì 19 gennaio 2010

Anche Casato Roma porta al salone del lusso dedicato al gioiello, il Vicenzaoro First 2010, tre delle sue nuove collezioni: As I Am, Fleur du desert e Vive la vie.

Ancora una volta i gioielli di Casato Roma lasciano letteralmente senza fiato per la loro bellezza. As I am, letteralmente “Come sono”, è una collezione molto elòegante che comprende ciondolo e anelli in oro rosa e brillanti bianchi. Sinuosi riccioli d’oro che fanno da base sulla quale vanno ad incastonarsi le iniziali realizzate in brillanti, per svelare un nome, una storia, un segreto.


Fleur du desert
è la linea sinuosa e colorata che si caratterizza per il taglio a cabochon e la struttura ad incasso. Una collezione dalle linee perfette come il suo design a mezza sfera delle pietre semi-preziose che caratterizzano questa delicata collezione dedicata alla donna Casato.

Splendidi fiori sbocciano sul corpo della donna, prendendo forma in anelli, ciondoli e orecchini. Vive la vie è la collezione dedicata a coloro che amano il luccichio delle pietre e che non intendono certo passare inosservate. Una collezione allegra e luminosa, una vera e propria carica di energia.