Vicenzaoro First 2010: gioielli Morellato

Morellato porta al salone del lusso vicentino dedicato ai gioielli e agli orologi, le ultime novità del marchio: gioielli uomo, donna e una nuova linea di orologi gioiello

Pubblicato da Danila T. Giovedì 21 gennaio 2010

Morellato ha presentato al Vicenzaoro First 2010, il salone del lusso dedicato alla gioielleria in chiusura proprio oggi, le ultime novità in fatto fatto di orologi e gioielli.

Tra le ultime novità del brand non passano certo inosservati gli anelli smaltati con cristalli, la collezione Love Rings comprende anelli a fascia e fedine in acciaio o in smalto colorato impreziositi da luminosi cristalli: il modello in rosso potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo in occasione di San Valetino.

Lucky è la linea romantica e raffinata che comprende collane con pendenti che rappresentano soggetti anche molto differenti tra loro: a forma di chiave per sigillare un legame, a forma di cuore per coloro che stanno cercando di dichiarare il loro amore in maniera speciale, e ancora il gatto e il trifoglio.

Gioielli uomo dal design molto ricercato dove l’attenzione al dettaglio e la linearità sono i protagonisti assoluti. La collezione Dandy comprende gemelli, bracciali, collane e anelli realizzati in acciaio e impreziositi da diamanti naturali, pelle o elementi in pvd nero.

Morellato inoltre presenta al salone una nuova linea di orologi donna, si chiama fashion e rappresenta il punto d’incontro tra due mondi, quello dell’orologeria e quello della moda. Quattro modelli, quattro orologi gioiello con cassa quadrata e cinturino in pelle intervallato da cerchi in acciaio lucido e impreziositi da cristalli.