Victoria Beckham, in arrivo su Netflix una Serie Tv su Posh!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/08/2024

È ufficiale: in lavorazione una serie televisiva su Victoria Beckham, incentrata sulla nascita del suo marchio di moda.

Victoria Beckham, in arrivo su Netflix una Serie Tv su Posh!

Dopo il documentario sulla vita di David Beckham che ha fatto furore in tutto il mondo, ripercorrendo le tappe salienti della sua lunga carriera calcistica ma anche quella della storia d’amore con Victoria Beckham, è in arrivo un nuovo documentario di Netflix su Posh. Ecco di cosa parlerà la serie tv.

David e Victoria Beckham, la coppia perfetta

Sono loro la coppia più amata dello showbitz internazionale, nonché una delle poche coppie che negli ultimi anni sta resistendo ancorata ad un amore che non sembra potersi mai esaurire. Stiamo parlando di David e Victoria Beckham che recentemente hanno festeggiato i loro primi 25 anni di matrimonio, indossando gli iconici abiti viola con i quali si sono scambiati le promesse matrimoniali, prima di tornare a godersi l’estate in famiglia sullo yacht dell’ex calciatore inglese. Il segreto della relazione? Accettazione ma anche tanta voglia di mettersi in discussione, nonché una sana dose di ironia e poca voglia di prendersi sul serio. I Beckham sono felici più che mai e i loro fan in adorazione, soprattutto dopo aver scoperto che Posh sarà la protagonista di una serie tv targata Netflix. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Victoria Beckham, Netflix sta lavorando ad una serie tv sulla sua vita

Netflix ha annunciato di essere ufficialmente a lavoro sulla docu-serie dedicata a Victoria Beckham, l’ex Spice Girls più iconica di sempre nonché moglie di David Beckham, ma anche stilista di successo con la sua maison di moda che ha registrato negli anni una crescita incredibile e sempre più testimonial di primo piano pronte a supportarla. E proprio sulla sua vita di stilista si concentrerà la serie tv, formando una visione dettagliata della nascita del brand senza lesinare su particolari della vita privata di Victoria, amatissima proprio anche grazie alla sua longeva reazione con l’ex calciatore inglese. “La serie seguirà la sua reinvenzione come direttrice creativa del suo marchio, offrendo accesso esclusivo a Victoria, alla sua attività di moda e bellezza e ai suoi archivi mai visti prima“, si legge sull’annuncio della nota piattaforma streaming.