Victoria’s Secret svela il nuovo Fantasy Bra 2012 con diamanti e pietre preziose

Victoria's Secret svela il nuovo Fantasy Bra 2012 con ametiste, zaffiri, tsavorite, rubini e diamanti dal valore di 2,5 milioni di dollari: a indossarlo al prossimo fashion show della maison sarà la top model Alessandra Ambrosio

Pubblicato da Lorena Cacace Mercoledì 17 ottobre 2012

Victoria’s Secret svela il nuovo Fantasy Bra 2012 con diamanti e pietre preziose

Una nuova creazione per Victoria’s Secret in piena linea con la maison di lingerie: è il Fantasy Bra 2012, reggiseno che risplende di diamanti e pietre preziose. Il nuovo pezzo forte della collezione 2012 sarà presentato nel corso della sfilata show annuale il prossimo 4 dicembre: a indossarlo sarà Alessandra Ambrosio, la top model che fa parte degli Angeli di Victoria’s Secret. Per la super modella un traguardo importante visto che è diventata mamma da pochi mesi: per la maison l’ennesimo successo con un reggiseno dal valore di 2,5 milioni di dollari.

Tutte le creazioni di Victoria’s Secret sono un tripudio di pietre preziose e spesso raggiungono cifre più che importanti. D’altra parte è lo stile della maison che ha voluto portare alla ribalta capi e accessori che nella norma sono destinati a essere coperti, ricoprendoli di gemme preziose e creando pezzi unici, da favola.

Non è il caso delle collezioni della maison che ha da sempre stupito con la lingerie preziosa, unita a sfilate pensate come veri e propri show. Se a tutto questo uniamo la scelta delle più belle top model al mondo, definite gli Angeli della maison, è chiaro che ogni uscita attira l’attenzione.

Il nuovo pezzo forte è appunto il Fantasy Bra: progettato da London Jewelers, il reggiseno push up risplende di pietre preziose con ametiste, zaffiri, tsavorite, rubini e diamanti bianchi, rosa e gialli, a creare un decoro floreale con l’aggiunta di oro rosa e giallo. Al centro viene ripreso il tema del fiore in oro giallo con un diamante al centro a cui si aggiunge un altro diamante: il fiore centrale, come il diamante, può poi essere rimosso.

Abbinata al prezioso reggiseno c’è una cintura anch’essa tempestata di gemme preziose che compone il Floral Fantasy Gift Set: tutto ha un valore di 2,5 milioni di dollari.

Nonostante la cifra sia molto alta, rientra nei canoni della maison che anzi ha creato e realizzato completi di lingerie e reggiseni di valore anche più alto.

Al settimo cielo anche Alessandra Ambrosio che si è detta entusiasta di poter indossare il Fantasy Bra. “Ero molto preoccupata quando me l’hanno detto perché ero ancora in fase maternità, ma ero troppo felice per rinunciarvi. È perfetto per me, è molto romantico”, ha ammesso la splendida top model.

L’appuntamento è per il prossimo 4 dicembre quando si terrà la sfilata evento di Victoria’s Secret: il Fantasy Bra sarà il pezzo forte, ma non sarà l’unico. Come sempre ci aspetta uno show magnificente, tra lingerie preziosa e modelle bellissime, che stupirà tutti.