Victoria’s Secret, il brand di lingerie di Lusso sceglie un Super angelo: Un ritorno inaspettato!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/04/2023

Victoria's Secret è tra i marchi di abbigliamento più amati per le sue creazioni di lingerie. Dal 2019 la casa di moda, famosissima per i suoi Fashion Show, ha deciso di non realizzarne più ma l'attesa è quasi finita.

Victoria’s Secret, il brand di lingerie di Lusso sceglie un Super angelo: Un ritorno inaspettato!

Victoria’s Secret è uno tra i marchi di abbigliamento statunitensi più amati per le sue creazioni di lingerie e prodotti di bellezza. Dal 2019 la casa di moda, famosissima per i suoi Fashion Show, ha deciso di non realizzarne più ma l’attesa è quasi finita. Le sfilate sono state accusate di mancanza di diversità e inclusione del brand.

Victoria’s Secret sceglie un super Angelo per il Fashion Show

Il Victoria’s Secret Fashion Show sta per tornare in una versione decisamente rinnovata della famosissima sfilata. In molti ricorderanno come nel 2019 la casa di moda ha messo in stand by le sfilate, a causa delle tante critiche ricevute per mancanza di diversità e inclusione del brand. Da poco, però, è stato annunciato che gli show riprenderanno entro la fine dell’anno.

Nonostante non sia stata rilasciata una data ufficiale e non siano stati annunciati dettagli su come si svolgerà lo show, uno dei portavoce di Victoria’s Secret ha sottolineato come la casa di moda si stia muovendo per rinnovarsi completamente e dare voce a stili di donne diverse. Il prestigioso brand di lingerie ha deciso di richiamare uno degli Angeli preferiti dai fan, che ha smesso di calcare le passarelle nel 2018.

Sono ben cinque anni da quando Adriana Lima ha smesso di essere un Angelo di Victoria’s Secret. Nella sua ultima sfilata si era commossa perché si concludeva un capitolo lungo della sua vita, durato dal 1999 al 2018. Ora la modella è pronta a tornare, ma non nella sua veste consueta, bensì in una nuova. A raccontarlo sono stati la modella e il brand, pubblicando un video su Instagram.

Adriana Lima sarà il volto del nuovo profumo del brand: “Sono così entusiasta di lavorare di nuovo con Victoria’s Secret, il marchio è sempre stato come una famiglia per me“. Così ha raccontato la top model quando si è raccontata a Page Six. A 41 anni, 42 a giugno, la sua bellezza non ha eguali. A Cannes 2022 ha sfilato sul tappeto rosso incinta del suo terzo figlio. Top model una volta, top model per sempre, sembra essere questo il motto di Adriana Lima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima)