Villa di lusso: in vendita una proprietà in Florida

Pubblicato da Eleonora Gionchi Martedì 14 dicembre 2010

Villa di lusso: in vendita una proprietà in Florida

Per tutti coloro che amano le case in stile hollywoodiano ecco un perfetto esempio: si tratta di una villa a Bradenton, in Florida, messa in vendita dai proprietari alla cifra di 8.85 milioni di dollari. La casa si trova sul fiume Manatee ed è dotata di un molo privato e di un rimessaggio per le barche, adatta quindi a soddisfare le esigenze di un appassionato di nautica. La zona è un vero e proprio paradiso della East Coast e la grande proprietà è assolutamente prestigiosa, di 958 metri quadri.

Sono molte nel mondo le ville da sogno messe in vendita. Questa è una lussuosa villa famigliare che si trova a Brandenton, sulla costa oves della Florida, in una zona assolutamente prestigiosa, vicino al fiume Manatee. La grande casa, di 958 metri quadri, è in vendita a 8.85 milioni di dollari e gode di tantissime comodità, tra cui anche un molo privato e un rimessaggio per le barche, perfetta per gli amanti della nautica.

La grande casa offre assoluta privacy ai suoi abitanti anche perché è circondata da un grande giardino; è composta da cinque grandi camere da letto e da sette bagni, oltre a molti saloni, tutti a doppia altezza. L’arredamento interno è assolutamente sfarzoso e fanno di questa bellissima proprietà un vero e proprio gioiello.

bradenton 07

;