Ville di lusso: Sa Terra Rotja di Richard Branson

Villa Sa Terra Rotja è la nuova residenza del miliardario eccentrico Richard Branson, proprietario della Virgin

Pubblicato da Eleonora Gionchi Venerdì 30 luglio 2010

Una piccola e raccolta villa tra i monti di Maiorca, Sa Terra Rotja, è il nuovo rifugio di Richard Branson, il boss della Virgin. Una residenza immersa nel verde dell’isola spagnola che offre una spettacolare vista sul mare; deliziosa con i mattoni a vista la villa è molto intima, con i molti camini che creano atmosfera e le persiane bianche per ripararsi dal caldo sole spagnolo.

Il miliardario eccentrico Richard Branson ha case e resort sparsi un po’ in tutto il mondo, come l’affascinante e lussuoso Kasbah Tamadot in Marocco, ai piedi della catena Atlante. Villa Sa Terra Roja è protetta tra i monti di Maiorca e gode di una bellissima vista sul mare. Una piccola villa in pietra, dallo stile rustico, con persiane bianche e quattro camere da letto intime ed eleganti a cui si vanno ad aggiungere i relativi bagni e la grande cucina.

Il tutto è completato da una grande terrazza da cui si può godere il paesaggio, un campo da tennis, una piscina e alcune vasche Jacuzzi e camini che illuminano e creano atmosfera in tutta la villa.

;