Ville di lusso: una bellissima dimora in Thailandia
A Phuket è stata messa in vendita una bellissima dimora che unisce l'architettura locale al design contemporaneo
Pubblicato da Eleonora Gionchi Lunedì 15 novembre 2010

Oggi parliamo di ville di lusso, questa bellissima villa si trova a Nai Thon, a Phuket, in Thailandia e è stata costruita direttamente sulla spiaggia. Si tratta di una bellissima dimora di 6.464 metri quadri e il suo stile unisce l’architettura locale con il design moderno. La casa è dotata di ampie stanza tutte finemente arredate ma l’aspetto più curioso è senza dubbio il suo accesso diretto sulla bellissima e bianca spiaggia thailandese. La casa è in vendita a € 12.083.263.
Phuket è una delle mete più famose della Thailandia, con le sue bianche spiagge, il paesaggio da favola e il relax garantito. Ma è anche la località in cui sorgono le più belle case lussuose del paese, come questa elegante dimora che si trova a Nai Thon. La casa è una bellissima ed elegante dimora che sorge direttamente sulla spiaggia a cui ha un accesso diretto. Di 6.464 metri quadrati, è composta da quattro stanze da letto, cinque bagni e molte stanze in comune tutte ampissime.
L’architettura unisce lo stile locale al design contemporaneo e gli interni sono finemente arredati. La casa è stata costruita per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante e gode di ampie finestre da cui è possibile godere di un bellissimo panorama da ogni angolazione. La villa è in vendita a € 12.083.263.