Wanda Nara, nei giorni scorsi, ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Toxica‘ e per il video del brano, ha sfoggiato uno dei suoi look vincenti che esalta la sua femminilità e sensualità: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara lancia il suo nuovo singolo
Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nelle scorse settimane, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento e l’11 settembre ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Toxica‘.

Super sexy con la tuta in pelle nera!
La conduttrice argentina, per girare il video del suo nuovo singolo dal titolo ‘Toxica‘, ha sfoggiato diversi look molto stilosi e di super tendenza come il coordinato giacca e pantaloni in denim tempestato di punti luce. Ma tra i look quello che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan è stata la tuta in pelle nera con maxi scollatura. Wanda Nara, con questa tuta, si è decisamente superata: la jumpsuit lasciata semi allacciata abbraccia soavemente e delicatamente la silhouette della conduttrice valorizzandola ed esaltandone bellezza, femminilità e sensualità. Wanda ha completato il look con un paio di décolleté nere e con un paio di occhiali da sole anch’essi neri. Un look molto grintoso, audace e super sexy da ricreare subito!