Wanda Nara, la particolare borsa Cargo costa un capitale: il prezzo è folle!
Wanda Nara sceglie la particolare borsa Cargo firmata Hermès, ma quanto costa? Il prezzo folle per questo accessorio griffato.
Wanda Nara sa come godersi la vita, a partire dallo shopping di lusso per arricchire la sua – già incredibilmente vasta – collezione di accessori e capi griffati. L’ex moglie di Mauro Icardi non bada a spese e mostra in un recente scatto su Instagram una borsa Hermès modello Cargo, che vale un capitale. Ecco tutti i dettagli e il prezzo folle.
Wanda Nara non bada a spese per gli accessori di lusso
La separazione da Mauro Icardi è ufficiale, il gossip continua ad essere al centro della sua vita, ma lei non ci bada e si gode i suoi soldi con shopping di lusso, al quale sembra proprio non riuscire a rinunciare. Wanda Nara, recentemente tornata in Argentina per un evento dedicato alla televisione, possiede un guardaroba di tutto rispetto, sogno proibito e segreto di tante amanti della moda che vorrebbero perdercisi dentro, una collezione di accessori di lusso super costosi, per non parlare poi dei gioielli che sfodera nella occasioni più importanti e costano un capitale. Anche quando sceglie look sobri, come quello recentemente mostrato ai suoi fan su Instagram tramite una Ig Stories, Wanda non può rinunciare al tocco di glamour ed eccola sfoggiare una particolare borsa firmata Hermès. Scopriamo insieme i dettagli sul modello e il prezzo stratosferico.
La borsa Hermès di Wanda costa un capitale
Possedere una Birkin è possedere uno status quo e le influencer di tutto il mondo lo sanno bene. Solo chi ha successo può permettersi un modello della borsa Hermès più amata di sempre e, sebbene ormai non sia più così raro trovarla indossata da Vip di tutto il mondo, alcuni particolari modelli fanno ancora battere il cuore alle amanti della moda e del lusso, come quello sfoggiato poche ore fa su Instagram da Wanda Nara. Per arricchire il suo look, infatti, Nara ha optato per una borsa Hermès modello Cargo color beige, con particolare tasca anteriore che le conferisce carattere. Questo modello si trova venduto, ma di seconda mano, su internet a non meno di 40mila euro: dunque pensate quanto potrebbe costarne uno nuovo, mai indossato da nessuno come quello di Wanda!