Wanda Nara, nonostante i problemi legati alla battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi che le muove sempre nuove accuse, non rinuncia a prendersi cura di se stessa concedendosi ogni tanto anche qualche acquisto luxury e qualche nuova borsa. Ecco le sue nuove borse preferite del momento firmate Chanel: ma quanto costano?
Wanda Nara, nuove accusa da parte dell’ex marito
Wanda Nara, in questi ultimi giorni, è stata denunciata dall’ex marito Mauro Icardi per aver ‘abbandonato’ le figlie in queste ultime due settimane (nel mentre lei era in giro per l’Europa con il compagno, il rapper L-Gante, con cui sarebbe tornata insieme) e averle affidate a suo padre, il signor Andrés Nara, ed altri amici. A riportare la notizia Angie Balbiani in onda su Puro Show (El Trece), dove ha letto il documento presentato dai legali di Icardi al tribunale: “Mauro denuncia abbandono materiale e affettivo delle ragazze, nonché impedimento e ostruzione ai contatti. Ora si parla di risarcimento internazionale“. Ecco quanto si legge poi nel documento: “È fuggita in Europa con il signor Elián Valenzuela (vero nome di L-Gante, ndr), lasciando le figlie con un perfetto sconosciuto, il nonno materno, che non hanno mai incontrato. Lui è stato accusato di violenza in passato. Questo si alterna alla cura degli amici, il che aumenta l’ingiusto e dannoso ostacolo nel rapporto con il padre“. Ma l’ex marito avrebbe mosso anche altre accuse alla conduttrice argentina, quello di fare uso di droghe: “La signora sembra essere in uno stato cognitivo discutibile sui social media. L’unica persona che ha il controllo sull’accesso ai cellulari delle ragazze è la madre, che blocca il padre per impedire il contatto, ma consente loro di accedere ai social media“.

Ecco le sue borse preferite del momento firmate Chanel
Di fronte alle accuse mosse dall’ex marito, Wanda Nara, nelle ultime ore, ha replicato con una stories pubblicata su Instagram nella quale nega ogni cosa, compreso il fatto di fare uso di droghe, in quanto malata. Ma tralasciando per un attimo il gossip, la conduttrice argentina, nonostante il periodo difficile, cerca di sorridere sempre e di prendersi cura di se stessa, concedendosi di tanto in tanto qualche regalo luxury. Di recente, infatti, Wanda si è regalata due borse firmate Chanel che sono diventate le sue preferite del momento: una bianca e una nera. Si tratta della Chanel 25 in misura piccola in pelle martellata con hardware gold, appartenente alla collezione primavera-estate 2025. Sul sito ufficiale della maison francese, non è attualmente disponibile ma il prezzo di vendita è di 5800 euro.
