Home » VIP » Wanda Nara non bada a spese per i suoi accessori luxury: quanto costa il suo gioiello firmato Chanel

Wanda Nara non bada a spese per i suoi accessori luxury: quanto costa il suo gioiello firmato Chanel

Wanda Nara non bada a spese per i suoi accessori luxury: quanto costa il suo gioiello firmato Chanel
Lettura: 3 minuti

Ecco svelato quanto ha speso Wanda Nara per la sua borsa Chanel con manico sui toni del rosa.


Ormai è risaputo che Wanda Nara sia una grande amante del lusso e che abbia una collezione pazzesca di it bag dei suoi marchi preferiti. Di volta in volta ne sfoggia una abbinandola a look sia casual che più eleganti e formali. Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha condiviso sui social uno dei suoi daily look dove non è di certo passata inosservata la sua Chanel con manico sui toni del rosa: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Wanda Nara denunciata dall’ex marito

Wanda Nara, in questi ultimi giorni, è stata denunciata dall’ex marito Mauro Icardi per aver ‘abbandonato’ le figlie in queste ultime due settimane (nel mentre lei era in giro per l’Europa con il compagno, il rapper L-Gante, con cui sarebbe tornata insieme) e averle affidate a suo padre, il signor Andrés Nara, ed altri amici. A riportare la notizia Angie Balbiani in onda su Puro Show (El Trece), dove ha letto il documento presentato dai legali di Icardi al tribunale: “Mauro denuncia abbandono materiale e affettivo delle ragazze, nonché impedimento e ostruzione ai contatti. Ora si parla di risarcimento internazionale“. Ecco quanto si legge poi nel documento: “È fuggita in Europa con il signor Elián Valenzuela (vero nome di L-Gante, ndr), lasciando le figlie con un perfetto sconosciuto, il nonno materno, che non hanno mai incontrato. Lui è stato accusato di violenza in passato. Questo si alterna alla cura degli amici, il che aumenta l’ingiusto e dannoso ostacolo nel rapporto con il padre“. Ma l’ex marito avrebbe mosso anche altre accuse alla conduttrice argentina, quello di fare uso di droghe: “La signora sembra essere in uno stato cognitivo discutibile sui social media. L’unica persona che ha il controllo sull’accesso ai cellulari delle ragazze è la madre, che blocca il padre per impedire il contatto, ma consente loro di accedere ai social media“.

Quanto costa la sua Chanel con manico?

Questa Chanel con manico (Wanda Nara la possiede sui toni del rosa con dettagli gold) è uno dei modelli usciti negli ultimi anni e fin da subito ha riscosso un grande successo tra le amanti del fashion. Viene riproposta dalla maison francese di stagione in stagione con nuovi dettagli e in nuove colorazioni, rendendola sempre più iconica. Proprio per l’elevata richiesta sul mercato, questo modello non è facilmente reperibile ma si possono trovare alcune varianti nel giro del second hand, sugli ecommerce di moda di lusso second hand e vintage, con prezzi che partono dai 5 mila euro a salire.