Wanda Nara, che in questi giorni sta girando le nuove puntate della nuova stagione di ‘Love is Blind‘, che andrà in onda su Netflix, tra una ripresa e un’altra, si concede una pausa e qualche momento di relax in spiaggia dove non rinuncia al suo stile più trendy e glamour sfoggiando la sua maxi bag multicolor firmata Miu Miu: ma quanto ha speso? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara, problemi con l’ex marito Mauro Icardi
Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nelle scorse settimane, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento.
Quanto costa la sua maxi bag firmata Miu Miu?
In questi giorni alle prese con la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, tra una ripresa e l’altra, Wanda Nara si concede una pausa in spiaggia dove non rinuncia al suo stile più trendy e glamour sfoggiando la sua maxi bag multicolor firmata Miu Miu. Molto comoda e capiente, perfetta per contenere tutto il necessario per quando si è fuori casa tante ore al giorno, si tratta di una borsa multicolor in tela e crochet con logo sulla parte davanti. Attualmente non è disponibile sul sito ufficiale del brand, ma si possono trovare alcune varianti nel giro del second hand con prezzi che partono dai 2500 euro.