Wanda Nara, da grande amante del lusso e da grande appassionata di borse qual è, di tanto in tanto si concede qualche autoregalo o acquisto luxury aggiungendo così borse iconiche o modelli appena usciti alla sua personale collezione di it bag. Scopriamo qui di seguito quanto è costata l’ultima new entry in casa Nara!
Wanda Nara al lavoro per la nuova edizione di ‘Love is Blind’
Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nei giorni scorsi, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento.

Quanto costa il suo ultimo acquisto luxury?
Wanda Nara è da sempre una grande appassionata di borse luxury e di tanto in tanto aggiunge pezzi nuovi alla sua collezione personale di it bag. Di recente, la conduttrice si è regalata due borse firmate Chanel che sono diventate le sue preferite del momento: una bianca e una nera. Si tratta della Chanel 25 in misura piccola in pelle martellata con hardware gold, appartenente alla collezione primavera-estate 2025. Sul sito ufficiale della maison francese, non è attualmente disponibile ma il prezzo di vendita è di 5800 euro.