Wanda Nara, nonostante i vari impegni di lavoro, non rinuncia a concedersi qualche giorno di vacanza per rilassarsi un po’ e staccare la spina. E dopo una bella vacanza rigenerante al mare, ora è la volta di una in montagna sulla neve dove ha sfoggiato un look stiloso e trendy con pelliccia e stivali bianchi: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara di nuovo fidanzata
Wanda Nara, dopo la separazione dall’ex marito Mauro Icardi e dopo la fine della storia con il rapper L-Gante, terminata ormai qualche mese fa dopo diversi alti e bassi e diversi tira e molla, ora sembra aver ritrovato un po’ di serenità e felicità accanto al difensore del Boca Juniors Ayrton Costa. Il calciatore, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe lasciato la fidanzata, la modella Candela Oyarzabal, per la conduttrice argentina. L’ex fidanzata, nei giorni scorsi, avrebbe commentato sui social la liaison tra Wanda e il calciatore riprendendo le parole della canzone di Shakira con cui si era vendicata di Piqué dopo il tradimento, ovvero: “Hai scambiato un Rolex per un Casio“.

Il look trendy per la montagna!
La conduttrice argentina, nelle ultime ore, è volata in montagna per trascorrere qualche giorno di relax e spensieratezza. Anche qui, pur essendo sulla neve, non ha rinunciato al suo stile più trendy sfoggiando una tuta dalla silhouette fasciante e aderente abbinata ad una pelliccia morbida e avvolgente e a degli stivali per la neve sui toni del bianco. Il risultato? Un look stiloso e ben curato, di super tendenza, che non passa di certo inosservato, comodo ma allo stesso tempo glamour che non rinuncia a quel tocco in più, immancabile nei suoi look. Wanda anche per questa volta non ha deluso le aspettative dei fan confermandosi regina indiscussa di stile e tendenze!