Chanel, Hermès, Louis Vuitton, Dior, Gucci e Prada. Dite il modello di una borsa e Wanda Nara ce l’ha! Da quelle più iconiche alle limited edition, dalle mini bag ai borsoni. Insomma, l’ex moglie di Mauro Icardi ce le ha proprio tutte, di tutti i tipi e modelli, di tutti i brand più lussuosi, per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Nelle ultime ore, ha mostrato sui social la sua collezione personale di borse, lasciando tutti senza parole e – diciamocela tutta – suscitando anche un po’ di invidia nelle bag lovers più affezionate!
Wanda Nara mostra la sua collezione di borse sui social
Wanda Nara, che nei giorni scorsi ha compiuto gli anni e ha festeggiato con un party sensazionale in Argentina, ha poi deciso di continuare i festeggiamenti con un viaggio in Europa con i figli e il compagno L-Gante, facendo tappa prima a Roma, poi a Ginevra, Parigi e infine, a Milano. Soggiornando in hotel di lusso a cinque stelle e divertendosi a più non posso per rendere del tutto indimenticabile questo compleanno.
Ovviamente, la bella conduttrice argentina, amante della moda e sempre al passo con le ultime tendenze, neppure in viaggio ha rinunciato ai suoi look griffati e ai suoi accessori luxury, sfoggiando capi super costosi come una jumpsuit firmata Chanel da 10 mila euro o borse iconiche come la Birkin di Hermès con un prezzo che parte dai 12 mila euro e può arrivare a sfiorare anche i 20 mila euro, se non di più se trattasi di edizioni particolari e molto rare. Ma a proposito di borse, avete visto la collezione personale di Wanda? Qui sotto tutti i dettagli!
Una più costosa dell’altra!
Nelle ultime ore, l’ex moglie di Mauro Icardi ha mostrato sui social la sua collezione di borse luxury, facendo una carrellata di tutti i tipi, brand e modelli che possiede. Come possiamo vedere dalla foto qui sopra, la presentatrice argentina, negli anni, ha collezionato innumerevoli Hermès, in particolar modo le Birkin che ha di diversi colori, materiali (in pelle liscia o lavorata) e dimensioni. Il loro valore varia a seconda della misura, dell’anno di produzione, se si tratta di un’edizione particolare, se è nuova o second hand, partendo quindi da circa 10 mila euro fino ad arrivare anche a cifre davvero esorbitanti come 200-300 mila euro (se non di più). Poi, troviamo tantissime Chanel nella versione Timeless o Boy in diverse tonalità, alcune delle quali anche piuttosto vivaci come il rosa shocking. E ancora, delle Dior come l’iconica Lady Dior nelle colorazioni nera, rosa e rossa. Ma non è finita qui: Louis Vuitton anche micro e in limited edition, una delle quali appartenente alla collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama che online si trova ad un prezzo di circa 11 mila euro. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta: voi quale scegliereste? Noi, se potessimo, tutte!